Infortunati Milan: come stanno Kjaer, Thiaw, Kalulu e Pobega

Infortunati Milan: come stanno Kjaer, Thiaw, Kalulu e Pobega
FantaMaster SPORT

Infortunati Milan – Quella appena iniziata sarà una settimana chiave per il Milan e per il futuro di Stefano Pioli. In sette giorni i rossoneri si giocheranno l’accesso alle semifinali d’Europa League e la possibilità di non far vincere lo scudetto all’Inter proprio nel Derby. Messo da parte il pareggio contro il Sassuolo, i rossoneri sono tornati a lavorare sul campo per preparare il big match contro la Roma di questo giovedì, quando Pioli e i suoi saranno chiamati a ribaltare il risultato dell’andata. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Non sembrano arrivare buone notizie in casa Milan in vista dei match contro Roma e Inter, rispettivamente in Europa League e in Serie A. Nonostante il ritorno in campo di Tomori, mister Pioli dovrà fare a meno di Kjaer. (Fantacalcio ®)

Sono escluse lesioni muscolari per Simon Kjaer, che ieri è uscito anzitempo nella partita contro il Sassuolo. Gli esami strumentali hanno escluso danni fisici importanti, con Kjaer che dovrà però comunque saltare la partita di giovedì con la Roma per sottoporsi alle cure. (Il Romanista)

Le ultime novità legate ai giocatori acciaccati in vista della partita contro la Roma di giovedì, valevole per il ritorno dei Quarti di Europa League Servirà una prova diversa rispetto a quella dell’andata per riuscire a ribaltare l’uno a zero firmato Mancini. (MilanLive.it)

@ML – Milan: l’esito degli esami per Kjaer, le ultime su Maignan e Thiaw

I rossoneri partiranno con lo svantaggio maturato all'andata (0-1) ma hanno tutte le carte in regola per poter ribaltare il risultato. Nel frattempo arrivano buone notizie per il tecnico emiliano. (Il Milanista)

Niente lesioni per Simon Kjaer ma il difensore danese salterà comunque il ritorno dei quarti di Europa League Roma-Milan, Pioli perde un pezzo: Simon Kjaer salta il ritorno (RomaForever.it)

Il portiere francese, in base a quanto arriva da Milanello, ha lavorato in gruppo, sta bene e tornerà quindi a disposizione per il secondo round con la Roma di giovedì sera all'Olimpico. Kjaer invece, sostituito al 55' della partita col Sassuolo, si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha escluso lesioni al flessore. (La Gazzetta dello Sport)