Nuova BMW Serie 2 Active Tourer, le foto spia di esterni e interni

Motor1 Italia ECONOMIA

E in questo senso, anche BMW è fiduciosa che nel mercato ci sia ancora abbastanza domanda da giustificare gli sforzi per sviluppare e costruire una seconda generazione della Active Tourer.

Non è ancora pronta. Bisognerà probabilmente aspettare ancora un po' per vedere la nuova generazione di BMW Serie 2 Active Tourer senza maschere: nonostante i pannelli della carrozzeria sembrino già pronti alla produzione, ci sono ancora dei lavori qua e là da ultimare sui fari e negli interni. (Motor1 Italia)

Su altri giornali

(askanews) – Il gruppo Bmw è “sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi dell’Ue in materia di CO2. In questo modo, stiamo creando condizioni importanti per il proseguimento del successo economico dell’azienda”, ha aggiunto Nota. (askanews)

Bmw scambia in rally di oltre il 4% a Francoforte, a fronte di un generalizzato netto recupero per i mercati europei. Nella sola Cina il crollo delle vendite è stato del 30,9% annuo (18,3% la flessione in Europa, contro il 17,4% degli Usa). (Investire Oggi)

roup sostiene misure per contenere la pandemia. Proteggere i dipendenti e assumersi responsabilità per la società è la priorità numero uno per il roup. Il roup ha consegnato ai clienti un totale di 477.111 (-20,6%) veicoli premium BMW, MINI e Rolls-Royce nei primi tre mesi di quest'anno. (Tribuna Economica)

In Cina segni di ripresa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 apr - Il gruppo Bmw ha dichiarato che nel primo trimestre le vendite di veicoli sono crollate in concomitanza con l'espandersi dell'epidemia di coronavirus. (Il Sole 24 ORE)

Il gruppo ha deciso di allungare lo stop degli stabilimenti europei e americani fino al 30 aprile a causa della domanda del mercato debole. Le consegne di auto, che includono veicoli Bmw, Mini e Rolls-Royce premium, sono calate del 21% a 477.111, mentre le vendite del marchio Bmw sono diminuite del 20% a 411.809 veicoli. (Wall Street Italia)

Il BMW Group contro la pandemia di coronavirus. Il BMW Group punta su flessibilità e solidarietà per gestire la pandemia di coronavirus. Nelle sue sedi tedesche e internazionali, il BMW Group sta anche aiutando le istituzioni sociali e pubbliche con donazioni di beni e materiali come mascherine e disinfettanti. (Sportiamoci)