Non solo Gudmundsson: l'Inter tiene viva la pista Zirkzee. C'è la certezza di un colpo in attacco

Non solo Gudmundsson: l'Inter tiene viva la pista Zirkzee. C'è la certezza di un colpo in attacco
Fcinternews.it SPORT

Un colpo di mercato in attacco: questa è la certezza della Gazzetta dello Sport. Il profilo di Gudmundsson stuzzica ed è storia nota, ma attenzione sempre alla pista Zirkzee che sarebbe tutt'altro che abbandonata. Presto - come racconta la rosea - ci sarà un vertice di mercato, non oltre un paio di settimane: il successo dello scudetto con largo anticipo consente al club di fare valutazioni con un vantaggio temporale non banale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. Infatti, Inzaghi è determinato a mantenere il suo nucleo di giocatori, sperando di evitare le partenze che hanno caratterizzato l'anno scorso - riporta il giornale -. (Tutto Cagliari)

Giusto il tempo di godersi un po’ lo scudetto appena conquistato, poi sarà già il momento di mettersi con la testa tra i vari fascicoli aperti in viale della Liberazione. Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)

Inter, in arrivo un tris di rinnovi pesanti. Zirkzee regalo scudetto? Le top news delle 13 (L'Interista)

L'Inter studia l'assalto a Zirkzee: investimento da 70 MILIONI

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Spettatrice della tre giorni europea alla quale non ha preso parte a causa dell’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’Inter di Simone Inzaghi continua ad allenarsi sui campi di Appiano Gentile in vista del derby di lunedì sera contro il Milan di Stefano Pioli. (Dotsport.it)

L’operazione non è semplice, come spiega La Gazzetta dello Sport: per l’olandese la richiesta è di almeno 70 milioni di euro, con anche il Milan interessato al suo profilo. (Passione Inter)