Simona Ventura: “Ho abortito da giovanissima. Penso sempre a questo bimbo mai nato”

Simona Ventura: “Ho abortito da giovanissima. Penso sempre a questo bimbo mai nato”

L a conduttrice televisiva, ospite a "Belve", trasmissione di Rai2 condotta da Francesca Fagnani, ha ripercorso la sua vita svelando dettagli e aneddoti Simona Ventura è stata tra gli ospiti di “Belve“, dopo la cantante Marcella Bella e prima dell’attrice Ilenia Pastorelli. La conduttrice televisiva si è sottoposta alle divertenti e piccanti domande di Francesca Fagnani, ripercorrendo momenti belli e meno belli della sua vita privata e professionale. (Donna Moderna)

Su altri media

Dall'uso di droghe al flirt con Galliani, passando per la confessione di essere ricorsa all'aborto da giovane. Simona Ventura, che nelle ultime settimane è stata colpita da una paresi facciale, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve dove ha rivelato e fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita che per anni hanno alimentato l'opinione pubblica. (alfemminile.com)

Ha ricordato l'aborto quando era giovanissima e i gossip falsi circolati sul suo conto. Poi sui ritocchi estetici di cui abusò: "Non ne sento più il bisogno oggi. (Fanpage.it)

A Belve lo svela senza problemi a Francesca Fagnani e scherza sulla paralisi di Bell che l’ha colpita “Sono cresciuta come un maschio mancato, ho sempre puntato sulla simpatia”, spiega la 59enne (Gossip News)

Simona Ventura racconta l'aborto: "Ero giovanissima, non passa giorno senza che pensi al bambino mai nato"

È sempre stata una conduttrice fuori dagli schemi. Eppure, per un lungo periodo di tempo, pareva che la stella di Simone Ventura si fosse oscurata ma invece non è così. (ilGiornale.it)

Simona Ventura è stata ospite di Belve nella puntata di ieri sera e ha toccato un tema molto toccante per una donna. Quando la conduttrice Francesca Fagnani le ha domandato se, tornando indietro, rifarebbe la stessa scelta, la risposta è stata molto sofferente da parte della Ventura. (Radio 105)

In quella occasione, la Ventura aveva raccontato dei suoi anni più difficili nella televisione italiana, quando si è ritrovata contro una persona molto celebre di Casa Mediaset. (ilmessaggero.it)