Calciomercato Milan: chi va e chi rimane

Calciomercato Milan: chi va e chi rimane
Pianeta Milan SPORT

Partiamo subito con uno dei più grandi nomi che segnato le ultime stagioni del Milan. Mancano infatti poche settimane e Olivier Giroud darà il suo addio al club Rossonero. In un totale di 129 partite, Giroud ha segnato 48 gol e 20 assist e le statistiche potrebbero tranquillamente aumentare nelle prossime settimane. Nonostante l’andamento, il francese ha deciso di terminare la sua carriera fuori dai confini europei trasferendosi negli States nel Los Angeles FC. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il CorSera titola: "Milan, stelle alla sbarra. Anche i big hanno deluso" (Milan News)

Milan, Maignan al lavoro: obiettivo Cagliari? (Tuttosport)

Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo, soprattutto a obiettivo già raggiunto e qualificazione alla prossima Champions League ormai certa. (FantaMaster)

CorSera – Milan, non solo Pioli: anche i big sotto accusa, occhio al mercato

Tra i tanti temi caldi in casa Milan, non manca in questo periodo quello relativo al calciomercato, ovviamente, e ai possibili sostituti di quei pochi big che al momento non sembrano essere incedibili. (MilanLive.it)

Magari non succederà, o forse sì. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Stefano Pioli: critiche e riflessioni anche sui giocatori, i big che hanno deluso in questa stagione. Un poker alla sbarra Milan, stelle alla sbarra. E’ alquanto eloquente il titolo del Corriere della Sera in edicola oggi: sotto accusa è finito da tempo Stefano Pioli, che al termine della stagione farà le valigie, verosimilmente, per trasferirsi al Napoli. (MilanLive.it)