Campionato Primavera 1, Inter alla fase finale: calendario, sedi e orari

Campionato Primavera 1, Inter alla fase finale: calendario, sedi e orari
Inter-News SPORT

L’Inter è alla fase finale del Campionato Primavera 1. Di seguito il comunicato della Lega Serie A che con una nota ha fatto sapere i giorni, gli orario e le sedi. FINAL FOUR, SEDI E DOVE VEDERLA – La fase finale del torneo del Campionato Primavera si svolgerà a Bagno a Ripoli in Toscana, rispettivamente al Viola Park, centro sportivo della Fiorentina di Rocco Commisso. Tutte le gare della fase finale saranno trasmesse in diretta su “Sportitalia”. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)

“L’arte della truffa” sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al teatro Augusteo Lo spettacolo ruota intorno alla vita di Gianmario, e della moglie Stefania, che viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. (Impresa Italiana)

Si parte sabato 4 maggio con il pianista Raffaello Moretti, che eseguirà la “Ciaccona” di Bach-Busoni, “32 variazioni in do minore” e la “Sonata op. (SARdies.it)

Le ultime: i due in ballottaggio ancora con Ndoye ed El Azzouzi. A Torino presenti duemila tifosi rossoblù per spingere la squadra. Orsolini e Fabbian cercano posto nel Bologna

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. LIVE sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Fans. (Inter-News)

Non solo la Prima Squadra impegnata domani sera sul campo del Sassuolo: anche il settore giovanile nerazzurro ha infatti quattro partite da disputare in questo fine settimana. A partire dalla Primavera, guidata da Cristian Chivu. (Inter-News)

La sfida ai granata può valere il sorpasso al terzo posto dell’altra sponda di Torino: quella bianconera, che corteggia Thiago e Conte, ma pure Calafiori e Zirkzee. Il sorpasso chiamarebbe poi la Juventus alla risposta: e dal momento che la squadra di Allegri, domenica sera, affronterà la Roma, l’eventuale risposta segnerebbe il passo falso della Roma e quindi un allungo forse decisivo per la Champions. (Quotidiano Sportivo)