Montemesola, genitori fanno arrestare figlio violento

Montemesola, genitori fanno arrestare figlio violento

Una storia di maltrattamenti e sofferenze che arriva da Montemesola, piccolo comune della provincia ionica, dove mercoledì 1 maggio un uomo di 64 anni è stato tratto in arresto dai carabinieri della locale stazione, con le accuse di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. L’uomo, da quanto si apprende, con problemi di tossicodipendenza e già gravato da precedenti di polizia, avrebbe minacciato gli anziani genitori per farsi consegnare del denaro e al diniego di questi sarebbe scattata la violenza. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

“L’episodio avvenuto nei locali del liceo ci lascia sgomenti. Parole di Francesco Praticò, dirigente scolastico del liceo ‘Leonardo da Vinci’, che in una nota aggiunge: “Dopo i fatti si è richiesto l’intervento dell’ambulanza, come da prassi. (Calabria News)

I ragazzi stanno ricostruendo quanto accaduto. Non poteva che generare sgomento quanto accaduto oggi al liceo Da Vinci di Reggio Calabria. (Il Reggino)

“Ho appena sentito telefonicamente il dirigente scolastico del liceo Classico “Leonardo da Vinci ” Francesco Pratico(è di Masella!!!) dopo il triste episodio accaduto oggi. Gli esempi che a loro date e i valori con cui li crescete saranno gli stessi con cui diverranno gli adulti di domani. (StrettoWeb)

Studente ferito al liceo “da Vinci” a Reggio, il dirigente Praticò: episodio che ci lascia sgomenti

Carabinieri – foto di repertorio : (Tuscia Web)

REGGIO CALABRIA – “Che ci faceva con il coltellino a scuola? Dove lo ha preso? È stata la prima volta che lo ha portato a scuola? Con quali intenzioni? Sono domande che la magistratura inquirente dovrà chiarire, ma che devono necessariamente interrogare la coscienza collettiva degli adulti”. (Tempo Stretto)

Sono vicino, insieme a tutta la comunità vinciana, a Domenico e ai suoi genitori in questo momento difficile. Il ragazzo ferito è stato accompagnato al GOM dai familiari. (StrettoWeb)