L'Atalanta vuole 'dare il proprio contributo' al calcio italiano nella partita 'più importante' per Gasperini

L'Atalanta vuole 'dare il proprio contributo' al calcio italiano nella partita 'più importante' per Gasperini
it.football-italia.net SPORT

Gian Piero Gasperini ammette che l'imminente ritorno della semifinale di Europa League contro il Marsiglia sarà la "partita più importante" della sua carriera e spera che La Dea dia il proprio "contributo" al calcio italiano. La Dea ospiterà domani il Marsiglia nella semifinale di ritorno di Europa League dopo l'1-1 in Francia della scorsa settimana. "Per il suo valore posso considerarla la partita più importante della mia carriera, ma tante partite precedenti erano altrettanto attese", ha detto Gasperini in conferenza stampa mercoledì, come citato dalla Gazzetta. (it.football-italia.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Forse è la partita più importante della storia dell'Atalanta". Così Gian Piero Gasperini ai canali ufficiali della Dea alla vigilia della sfida con il Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Speriamo che questa sfida ci dia la possibilità di giocare un'altra partita più importante. Anche senza finale sarebbe una stagione straordinaria. (ilBianconero)

Vocegiallorossa.it "Penso che prima di tutto dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, poi ci prepareremo ai match contro Roma e Juventus. Ma l'obiettivo è fare bene domani". (Voce Giallo Rossa)

Bergamo si prepara per accogliere i tifosi francesi: aumentati i controlli e norme anti-alcol

Di Carlo: ”Il cambio di allenatore ha inciso moltissimo, perché ha scompensato gli equilibri interni” “Dopo lo Scudetto vinto l’anno scorso il Napoli poteva iniziare un ciclo vincente per un po’ di anni, purtroppo non è accaduto. (Terzo Tempo Napoli)

Jordan Veretout, centrocampista dell'Olympique Marsiglia ed ex Roma, interviene in conferenza stampa per analizzare il match di domani sera contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Anche per la nomea della tifoseria marsigliese, le misure di sicurezza saranno ferree. I biglietti venduti ai supporter francesi sono 750, sostanzialmente tutti quelli a disposizione per gli ospiti, ma visto il calore della tifoseria del Marsiglia ci si aspetta anche una discreta presenza di francesi senza biglietto: in tutto, dunque, Bergamo potrebbe accogliere circa un migliaio di fan dell’OM. (L'Eco di Bergamo)