Ranieri show: «La formazione di San Siro? Chissà cosa avrete detto… Sto pazzo»

Ranieri show: «La formazione di San Siro? Chissà cosa avrete detto… Sto pazzo»
L'Unione Sarda.it SPORT

«Chissà quante me ne avrete dette…». Ride di gusto Claudio Ranieri aprendo la conferenza stampa nell’antivigilia di Cagliari-Juventus. Il riferimento del mister rossoblù, con i giornalisti davanti, è alla formazione schierata domenica sera contro l’Inter. «Sto pazzo… Sto vecchio rimbambito… Ma è giusto così. Purtroppo l’allenatore è bravo solo quando vince. Poi, tutte le altre volte… ho sbagliato tutto». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Chiesa da quando ha Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

Scopriamo dunque insieme alcune curiosità sui sardi e sui protagonisti in casa Cagliari. (Juventus Football Club)

(Inter-News)

Cagliari, sulla scia dell’effetto Ranieri: le ultime tre partite dicono questo

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

Ecco la lista: Per l’impegnativa sfida contro la Juventus mister Ranieri ha convocato 25 giocatori. (Calcio Casteddu)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)