N'Dicka, nuovi esami per il difensore della Roma: esclusi problemi cardiaci

N'Dicka, nuovi esami per il difensore della Roma: esclusi problemi cardiaci
AreaNapoli.it SPORT

Il difensore della Roma si è recato a Villa Stuart per svolgere nuovi test che hanno escluso del tutto problemi di natura cardiaca Nuovi esami per Evan N'Dicka. Il malore subito dal difensore franco-ivoriano durante Udinese-Roma, come appurato anche dai test odierni, non è stato di natura cardiaca. Il calciatore giallorosso - fa sapere il giornalista Sky Gianluca Di Marzio - quest’oggi si è recato a Villa Stuart dove si è sottoposto ad accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci, confermando dunque le diagnosi delle ultime ore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Come riportato dall'Ansa il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì per poi sottoporsi a nuovi controlli per la valutazione polmonare. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Evan Ndicka ha sostenuto oggi nuovi esami a Villa Stuart, accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per quanto riguarda possibili problemi cardiaci. (Il Mattino di Padova)

L'ufficialità arriverà soltanto domani quando la Lega comunicherà anche date e orari della 34ª giornata, ma da Milano sono irremovibli nonostante la Roma stia cercando in tutti i modi di giocare in contemporaneità con Atalanta-Fiorentina , recupero della gara rinviata lo scorso 17 marzo a causa del malore a Joe Barone, scomparso poche ore dopo. (LAROMA24)

Ndicka, controlli ok. A Udine si gioca il 25

“Ndicka sta bene, per quanto possa star bene uno che ha un pneumotorace, che è una cosa fastidiosa”. Già, ma l’importante è che non sia altro, fattispecie che oggi è stata esclusa anche dagli ulteriori esami che il difensore della Roma ha svolto a Villa Stuart. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 08:02) Decisa la data nella quale verranno giocati i 19 minuti più recupero di Udinese-Roma (ForzaRoma.info)