Honda HR-V, nuovi dettagli sull’arrivo della terza generazione

QuattroMania ECONOMIA

Ciò, in linea anche con gli interni, in cui Honda HR-V si spinge al massimo sul comfort.

Il SUV compatto ibrido di Honda, inoltre, si sa già che sarà disponibile solo in ibrido.

La Honda, dunque, dà definitivamente il via alla terza generazione di HR-V

Per il prossimo anno è previsto l’arrivo della Honda HR-V, che permetterà di guidare a tutto hybrid il nuovo SUV giapponese.

La data di uscita è ancora lontana, ma nuovi dettagli sono arrivati sulla Honda HR-V, il nuovo SUV della casa giapponese che strizza l’occhio all’ibrido. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri giornali

Solo ibrido senza spina. In Italia Honda HR-V 2021 sarà su listino prezzi ed in concessionaria unicamente ibrido, HEV. Da scegliere, come altre Honda simili, HR-V offre tre driving mode, più l’opzione di frenata rigenerativa massima. (Automoto.it)

La nuova Honda HR-V arriverà nei concessionari entro la fine del 2021 La plancia ha uno stile più regolare, con lo schermo da 9 pollici del sistema infotelematico aggiornabile over-the-air. (Il Gazzettino)

Honda presenta il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV,il SUV rappresenta uno degli ultimi passi della Casa di Tokyo verso l'elettrificazione di tutti i suoi principali modelli in Europa entro il 202 2. (Virgilio Motori)

Il sistema ibrido e:HEV prevede tre modalita' di guida intercambiabili in automatico a seconda delle esigenze. La distanza di rilevamento e' passata da 3 a 25 mt per aumentare la confidenza e la sicurezza del guidatore. (Tiscali.it)

Honda HR-V e:HEV 2021. Il design dell’HR-V di terza generazione è un netto allontanamento da quello del suo predecessore. I motori elettrici, posizionati accanto al motore a benzina per massimizzare lo spazio interno, sono responsabili della maggior parte della spinta propulsiva. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di una famiglia di powertrain dove la prevalenza del motore elettrico e della sua potenza su quello a benzina sono netti. La nuova HR-V è la vettura oggettivamente più importante e meglio riuscita sul piano estetico che il costruttore di Tokyo firma da molti anni. (La Gazzetta dello Sport)