Juventus, novità su Ferguson: ora è ufficiale

Juventus, novità su Ferguson: ora è ufficiale
SpazioJ SPORT

Arrivano novità riguardanti Lewis Ferguson, accostato alla Juventus in precedenza. La notizia è ufficiale, comunicato già uscito. Dopo il pareggio nel derby della Mole, è tempo di ripartire per la Juventus. Il risultato non è stato incoraggiante, 0-0 e bianconeri che sembrano tornati a rivivere il periodo buio, ma la gara con il Cagliari di domani sera è fondamentale per rialzarsi e blindare un posto in Champions League, obiettivo principale dei ragazzi di mister Massimiliano Allegri. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Sui suoi portali social, Lewis ha avuto modo di esternare tutta la sua tristezza per l'infortunio, ma che farà di tutto per tornare al so meglio, così come anche i suoi compagni Lorenzo De Silvestri e Joshua Zirkzee si sono presentati al fianco del proprio compagno per dargli il loro supporto emotivo in questo momento difficile. (Tuttobolognaweb)

L'assenza dello scozzese peserà tanto in questo finale di stagione e ora al suo posto si prepara Giovanni Fabbian. (Fantacalcio ®)

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

Nesti consola i tifosi della Juventus: «Calciopoli, Inter poi chiamata in causa!»

Non che Giuntoli abbia solo un piano A o un piano B: il club bianconero ha sempre un asso nella manica. Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. (Tuttosport)

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Tra Inter e Juventus non scorre buon sangue e questo non è un segreto. Ma che una fondazione di tifosi e avvocati bianconeri potesse addirittura sperare di buttare giù il club nerazzurro con un esposto alquanto ridicolo, non era facile da prevedere. (Inter-News)