Coronavirus, Salvini a Conte: "Cose si fanno e poi si annunciano"

Adnkronos INTERNO

"Ci chiedete perché non votiamo questo decreto - sottolinea - perché sostanzialmente è una presa in giro per milioni di italiani, che non vedranno una lira".

"Evitate di chiamarli eroi, per favore, e spiegate a loro perché non li aiutiamo sullo stipendio", conclude Salvini.

"Io personalmente sono stufo di avere il permesso dell'Europa per salvare la vita degli italiani, i negozi dei cittadini italiani il lavoro dei cittadini italiani", prosegue Salvini. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. (Il Cittadino on line)

Matteo Salvini non ha preso bene il titolo con cui Die Welt ha insultato l'Italia. Qui Salvini ha parlato di "pessimo gusto, dichiarazioni che fanno schifo", per poi concludere: "Ci aspettiamo le scuse". (Liberoquotidiano.it)

Ad esempio, ha spiegato il segretario leghista, "l'esponente del Pd ha parlato di sindaci eroi e medici eroi ma non c'è una lira per i sindaci e i medici, basta parlare di eroi". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ha concluso la sua dichiarazione di voto contrario, a nome del gruppo legista, sulla fiducia al Governo per il decreto cura Italia, nell'aula del Senato. (Yahoo Finanza)

Siamo in tempo di guerra e siamo ancora ostaggio dei no dei sindacati, no alla burocrazia" . Dunque, motivando il "no" del gruppo parlamentare leghista in Senato, aggiunge: "Abbiamo proposto tante cose per poi non vederne accolta neanche una, con il rammarico che bisogna fare in fretta. (ilGiornale.it)

Porta a Porta in tv oggi giovedì 9 aprile con Matteo Salvini: orario e diretta streaming. by Redazione. Matteo Salvini - Foto Wikipedia. Programma ricco di appuntamenti quello di questa sera, giovedì 9 aprile, in televisione sul digitale terrestre. (Sportface.it)

Milano - E' impagabile la faccia di Matteo Salvini. In casa a causa dell’epidemia di Coronavirus, infatti, l’ex ministro dell’Interno ha registrato un filmato sul balcone del suo appartamento a Milano. (RagusaNews)