Dopo l'amatriciana il pesto, per lo chef Oldani si fa con il burro

Lo chef stellato milanese cita la 'tradizione' e rivela che nella sua ricetta del pesto alla genovese oltre a una parte di olio va ne va aggiunta una di burro. E sulla 'amatricianagate' del collega Cracco non ha dubbi: "Ha fatto bene". chef Davide Oldani ANSA. (Rai News)

Su altre testate

Oggi verso le 17 si è ripresentato alla libreria Mondadori l’uomo che ieri ha aggredito la commessa e ha messo a soqquadro la libreria per ben tre volte. Ora si tratterà di appurare le sue responsabilità dopo la denuncia fatta dalle persone presenti durante le... (Bologna 2000)

Oggi, a 45 anni, è uno chef stellato con il suo ristorante «La Mare aux Oiseaux », nascosto in mezzo a una palude, tra la foce della Loira e le spiagge bianche dell’Atlantico. Ma è stato anche lui un ragazzino entusiasta di cucina, voglioso di sfondare. (La Stampa)

una di burro. Sul web è scoppiata la polemica. (GenovaToday)

Sembra essere tornata di moda la ricerca storica in cucina. Come se una ricetta ... (SavonaNews.it)

Gli chef, soubrettizzati e piegati alla logica delle video-suggestioni, sgomitano dentro e fuori ai programmi tv diventando l'occasione per dibattere sulle ricette della tradizione. Come se una ricetta ... (SavonaNews.it)

Non è integralista Mario Anfossi, presidente del Consorzio di tutela ... GENOVA - Dopo la querelle amatriciana, la guerra del burro nel pesto. (Primocanale)