Debora Ciliento assessore regionale, il Pd Bat: «Buon lavoro a lei, ma non è un premio per il territorio»

Debora Ciliento assessore regionale, il Pd Bat: «Buon lavoro a lei, ma non è un premio per il territorio»
Approfondimenti:
BarlettaViva INTERNO

«Auguri e buon lavoro alle nuove assessore della Regione Puglia. Non possiamo che essere felici per la chiusura di un momento instabile, nella certezza che questo nuovo assetto darà uno slancio positivo all'attività della Giunta. Siamo felici anche per un'altra ragione. Finalmente il governo regionale esprime un rappresentante della Bat, che è il territorio che ha dato il maggior contributo alle ultime elezioni regionali al Pd e quindi al Presidente Emiliano dopo Bari (BarlettaViva)

Su altri giornali

PUGLIA – L’Assessorato alla Sanità pugliese è stato sempre un posto che scotta, con il governo Emiliano ancora di più, tanto da dover cambiare assessore ogni 2 anni. (Corriere Salentino)

Il rimpasto piccolo piccolo ha scontentato parecchi. (Il Fatto Quotidiano)

Cooking Quiz, è il progetto didattico che coniuga formazione e divertimento negli Istituti Alberghieri italiani ed è giunto all’ottava edizione. Un’avventura coinvolge i futuri professionisti del settore alberghiero su temi di fondamentale importanza come sana e corretta alimentazione, valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio e lotta allo spreco alimentare trattati dal formatore Alvin Crescini, oltre alle lezioni strettamente legate al piano studi condotte dagli chef/docenti di di F. (Il Gallo)

Rimpasto e Antimafia. Via crucis di Emiliano per rimanere in sella

Tre cambi su dieci. Non un azzeramento. (Il Fatto Quotidiano)

Don Angelo Cassano, referente di Libera in Puglia, non vuole che si associno l’associazione antimafia e la decisione di Michele Emiliano di nominare Viviana Matrangola, figlia dell'assessora comunale di Nardò Renata Fonte (uccisa nel 1984), come assessora alla Legalità, all’Antimafia sociale e alla Cultura. (La Repubblica)

Mentre la Procura è a caccia della talpa che avrebbe avvisato il presidente pugliese delle indagini a carico di Alfonso Pisicchio e del fratello Enzo - che si è detto disposto a collaborare con i magistrati - ieri sera si è perfezionato il rimpasto di tre assessori della sua giunta, travolta da una raffica di inchieste giudiziarie, per accontentare Elly Schlein e Giuseppe Conte. (ilGiornale.it)