Bari a rischio Serie C, Luigi De Laurentiis messo sotto scorta dalla polizia

Bari a rischio Serie C, Luigi De Laurentiis messo sotto scorta dalla polizia
AreaNapoli.it SPORT

Tifosi contro la società di Aurelio De Laurentiis: si scaldano gli animi nella piazza di Bari, dinanzi alla possibile retrocessione dalla Serie B. Le dure contestazioni contro la dirigenza del Bari avrebbe spinto la Polizia a mettere sotto scorta il presidente Luigi De Laurentiis. Come spiega l'Edicola del Sud, la Digos indaga sull’aggressione al direttore sportivo Ciro Polito al rientro dalla trasferta di Cittadella (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come il numero di reti segnate una volta ai ‘Casciavit’. Quest’anno non è stato così, ma nei festeggiamenti per il terzo tricolore venne fatta circolare più volte una sua foto mentre mostrava il ‘tre’. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo l’aggressione al direttore sportivo Ciro Polito nell’autogrill di Occhiobello al ritorno dalla trasferta di Cittadella, ora scoppia il caso Luigi De Laurentiis: il presidente del club – figlio di Aurelio – è stato messo sotto scorta dalle forze dell’ordine. (Il Fatto Quotidiano)

In casa Bari continua a tener banco l’aggressione subita dal direttore sportivo Ciro Polito al ritorno da Cittadella avvenuta in un autogrill nei pressi di Occhiobello in provincia di Rovigo. Ai microfoni di Quintopotere. (TUTTO mercato WEB)

Aggressione Polito, il testimone: “Ha reagito. Ecco come sono andate le cose”

L’ultimo successo dei galletti pugliesi risale al 17 febbraio: 1-0 sulla squadra di Zaffaroni (Bresciaingol)

Non solo l’aggressione al direttore sportivo Ciro Polito. Ad evidenziare un clima di altissima tensione intorno al Bari, la conferma che il presidente Luigi De Laurentiis è da alcuni giorni sotto scorta, dopo che aveva denunciato in Procura di avere ricevuto minacce e intimidazioni. (La Repubblica)

Ecco quanto evidenziato: “Ho assistito alla colluttazione, in un primo momento non ho capito che si trattasse di Polito, ho visto queste due persone picchiarsi. Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, è stato vittima di un'aggressione da parte di alcuni tifosi in un autogrill di ritorno da Cittadella (CalcioNapoli1926.it)