Trionfo di Sinner nel derby italiano a Madrid

Jannik Sinner, il 22enne di Sesto Pusteria e numero 2 del ranking mondiale, ha dominato il derby italiano al Masters 1000 di Madrid. Ha sconfitto Lorenzo Sonego, il tennista torinese numero 52 del ranking, con un eloquente 6-0 6-2, in appena un'ora e otto minuti di partita. Questa vittoria segna il tredicesimo derby consecutivo vinto da Sinner nel circuito Atp.

Un match a senso unico

Il match si è svolto sulla terra battuta della "Caja Magica" della capitale spagnola. Sinner ha mostrato un dominio assoluto dall'inizio alla fine, lasciando soltanto tre game al piemontese. Il risultato finale di 6-0, 6-3 testimonia la schiacciante vittoria di Sinner.

Le parole di Sinner

"Sono partite difficili da giocare perché siamo molto amici, giochiamo insieme in Davis e questo rende tutto più difficile", ha commentato Sinner dopo la partita. Nonostante le difficoltà, Sinner ha dimostrato grande professionalità e determinazione.

Prossimi impegni

Dopo un giorno di riposo, Sinner tornerà in campo lunedì 29 aprile per affrontare il russo Pavel Kotov. Con la vittoria nel derby italiano, Sinner prosegue a vele spiegate la propria avventura sulla terra rossa della capitale spagnola. Gli appassionati di tennis sono ansiosi di vedere le prossime partite di questo fuoriclasse altoatesino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo