Saranno presenti i piloti Charles Leclerc e Sebastian Vettel e il caposquadra Mattia Binotto, insieme ad altre figure importanti del team Ferrari. Il Teatro Valli è quindi la cornice perfetta per rivelare l’ultima vettura della Scuderia Ferrari“, ha aggiunto il team del cavallino rampante nella sua dichiarazione. Binotto ha dichiarato alla rivista Ferrari di essere ottimista sul fatto che il team potrebbe finalmente tornare alla vittoria nel 2020. La Ferrari ha annunciato che il lancio mediatico…
Leggi
Per il suo indice Brand Finance ha tenuto conto dei risultati economici, degli investimenti nel marketing e del valore economico per gli azionisti. - Ma cosa significa essere un marchio forte? Sono in classifica anche la Coca Cola (sesta) e Rolex (ottava). a società di consulenza Brand Finance, specializzata nel valutare le aziende e le loro strategie, ha pubblicato l’edizione 2020 dello studio Global 500, un’ampia ricerca in cui erano coinvolte 1.500 aziende di 10 settori economici (dalle auto alle assicurazioni…
Leggi
Il cavallino rampante, secondo la Brand Strength Analysis del Global 500 Report 2020, è il brand più forte al mondo per il secondo anno consecutivo. Tant’è che nel Global 500 Report 2019 il valore del brand Amazon si attestava a 187,9 milioni di dollari. A renderlo noto è Brand Finance che nella giornata di oggi ha pubblicato il suo Global 500 Report 2020 che analizza i 500 brand, di qualsiasi settore e Paese, più importanti al mondo.
Leggi
Secondo "fonti affidabili provenienti da Maranello”, i dati provenienti dalla galleria del vento della Rossa sono in realtà peggiori delle previsioni, a causa di uno sviluppo simile al modello Red Bull su un assetto molto ribassato nella parte posteriore della vettura: "La nuova macchina potrebbe avere un grave difetto nell’aerodinamica, che né gli specialisti del simulatore né gli ingegneri della galleria del vento sono stati in grado di risolvere.
Leggi
Per accedere ai servizi online, registrati subito! Accedi con il tuo Sky iD. Il tuo Sky iD non è attivo. Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email.
Leggi
Come viene calcolato il valore del brand. Il report Brand Finance Global 500 20201, presentato a Davos durante il World Economic Forum, calcola il valore del brand Ferrari pari a 9,1 miliardi di dollari, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva del marchio. Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio…
Leggi
Con un Brand Strenght Index (BSI) pari a 94,1 su 100 Ferrari si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. Il report Brand Finance Global 500 2020, presentato oggi a Davos durante il World Economic Forum, calcola inoltre il valore del brand Ferrari pari a USD 9,1 miliardi, in crescita del 9% grazie al positivo andamento delle vendite e alla forza complessiva del marchio.
Leggi
Pur molto imprecisa che sia questa quotazione del CO2 fuori limite, percentualmente sarebbe irrilevante sul target Ferrari 812 2020: un listino prezzi che parte da oltre 300mila euro per il modello "normale". Un modello da urlo, stando a sagome e certi dettagli aerodinamici molto vistosi, nonostante le coperture del caso. In ogni caso lo scatto che ritrae il modello Ferrari 2020 in prova su strada, mostra il posteriore: con 4 elementi scarico e altrettanti punti illuminazione…
Leggi