Minnesota Timberwolves sorprendono i Denver Nuggets nella prima partita delle semifinali

Nikola Jokic, la stella dei Denver Nuggets, ha segnato 32 punti con 8 rimbalzi e 9 assist nella prima partita delle semifinali di Western Conference. Nonostante la sua prestazione, i Nuggets sono caduti in casa contro i Minnesota Timberwolves.

Edwards trascina i Timberwolves alla vittoria

Anthony Edwards dei Timberwolves è stato il giocatore decisivo della partita, segnando 43 punti. Secondo Jokic, non c'è stata una grande differenza tra la prestazione della sua squadra e quella dei Timberwolves, ma solo una differenza di tiri segnati nei momenti decisivi.

I Timberwolves si candidano come sorpresa dei playoff

I Minnesota Timberwolves continuano a sorprendere in questi playoff NBA. Dopo aver eliminato al primo turno con un perentorio 4-0 i Phoenix Suns di Durant e Booker, i T-Wolves hanno iniziato con la quinta marcia innestata anche le semifinali di Western Conference, battendo 106-99 i Denver Nuggets campioni in carica e facendo subito saltare il fattore campo della serie.

Risultati della partita

Nella partita 1, i Timberwolves si sono imposti per 106-99 sfruttando i 43 punti di uno scatenato Edwards, che è risultato il top-scorer dell'incontro. Per il quintetto del Colorado, Jokic ha segnato 32 punti e Porter 20. La serie della semifinale dei play-off di Western Conference contro i Denver Nuggets inizia quindi con il piede giusto per Minnesota.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo