Napoli, tre obiettivi di Mercato per De Laurentiis: Ecco cosa filtra

Napoli, tre obiettivi di Mercato per De Laurentiis: Ecco cosa filtra
Napolipiu.com INTERNO

De Laurentiis ha fissato tre obiettivi principali per il mercato del Napoli: acquistare due nuovi difensori centrali, trovare il sostituto di Osimhen e rinnovare Kvaratskhelia. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha delineato le tre direttrici prioritarie su cui si muoverà il calciomercato del Napoli nei prossimi mesi secondo quanto riportato dal Mattino. Tre obiettivi di Mercato per De Laurentiis La prima esigenza è rinforzare il reparto arretrato con l’acquisto di almeno due nuovi difensori centrali. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole: Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. (Tutto Napoli)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)

Festeggiato il mancato record dei 102 punti da parte dell'Inter. (ilBianconero)

Satin: “Col Napoli non ci lavoro più, calciatori prigionieri di De Laurentiis”

“Per quanto riguarda Conte, resta il sogno di De Laurentiis. La pista Italiano è la più concreta, ma prestiamo attenzione anche a Pioli, che si gioca una conferma questa settimana. A “1 Football Night”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione, Jolanda De Rienzo, Marco Giordano e Ciro Troise in onda su 1 Station Radio, è intervenuta Jolanda De Rienzo, giornalista e conduttrice di Sportitalia. (CalcioNapoli24)

Napoli, anche Conte nelle idee di De Laurentiis: il tecnico chiede 10 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

Satin: ”Io non lavoro più col Napoli perché ho avuto qualche problema. Gli azzurri hanno una struttura difficile con cui rapportarsi, come ad esempio Chiavelli” L’ex procuratore di Kalidou Koulibaly ed attualmente agente di Gendrey del Lecce Bruno Satin è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di De Laurentiis, del Napoli, di David e di altro. (Terzo Tempo Napoli)