Giro d'Italia 2024 - Tappa 2: San Francesco al Campo-Santuario di Oropa, il percorso in 3D - Ciclismo video

Giro d'Italia 2024 - Tappa 2: San Francesco al Campo-Santuario di Oropa, il percorso in 3D - Ciclismo video
Eurosport IT INTERNO

Tappa 2: San Francesco al Campo-Santuario di Oropa, il percorso in 3D GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

Su altre testate

L’edizione numero 107 del Giro d’Italia di ciclismo su strada proseguirà domani, domenica 5 maggio 2024, e vedrà svolgersi la seconda tappa in linea, con partenza da San Francesco al Campo ed arrivo al Santuario di Oropa (Biella) dopo 161 km. (OA Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TORINO – Giro d’Italia al via da Torino: ora puntiamo sul turismo dell’emulazione. “Il Giro d’Italia 2024 sabato parte da Torino. Domenica l’arrivo a Oropa 25 anni dopo l’impresa che ha trasformato il complesso monumentale in un Santuario del Ciclismo. (L'Agenda News)

Dove passa la tappa San Francesco al Campo-Santuario di Oropa (Biella) del Giro d'Italia 2024: tutti i paesi, le città e le Regioni attraversate

Siamo in Piemonte, provincia di Biella. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato 4 Maggio, in occasione dell'arrivo di Tappa del Giro d'Italia 2024 ad Oropa, il Velo Club Piatto 2015, di concerto con il Comune di Biella ed il Velo Club di Castelletto Cervo, con il patrocinio di "Spazio Pantani organizza una pedalata aperta a tutti per ricordare l'impresa che Marco Pantani compì nel Maggio 1999 quando, dopo un salto di catena, riuscii a recuperare decine di posizioni, per concludere vittorioso, al cospetto del Santuario di Oropa, in Maglia Rosa, quell'epica Tappa. (newsbiella.it)

Tadej Pogacar vorrà mettere il suo sigillo anche al Santuario di Oropa? Di sicura questa ascesa ha segnato nomi importanti nel ciclismo, su tutti Marco Pantani, e sarà un test per capire un po’ le gerarchie di questa 107a Corsa Rosa. (OA Sport)