Concerto 1 Maggio, Noemi ed Ermal Meta aprono sotto la pioggia: "Problema tecnico"

Concerto 1 Maggio, Noemi ed Ermal Meta aprono sotto la pioggia: Problema tecnico
DiLei INTERNO

"L'acqua e la corrente non vanno spesso d'accordo". Il Concerto del 1 Maggio 2024, giorno della Festa dei Lavoratori, si è aperto sotto una pioggia torrenziale al Circo Massimo (per la prima volta in assoluto). Per i primi minuti, si è temuto uno stop prolungato. Per fortuna, tutto si è risolto poco dopo per il meglio, non prima, però, dell'intervento dei tecnici che si sono subito prodigati per risolvere i problemi: Ermal Meta e Noemi, i conduttori di questa edizione, hanno dimostrato sin dalle prime battute di saper tenere il palco in ogni condizione. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'anno per la prima volta la location è stata il Circo Massimo e non la tradizionale piazza San Giovanni, perché in quest'ultima sono in corso dei lavori. Molte le persone che, nonostante la pioggia incessante, si sono recate ad assistere al con certo. (ilmessaggero.it)

Gli artisti (e l'ordine di esibizione) A presentare la giornata, in onda in diretta su Rai3 ci sarà la coppia inedita formta da Noemi e Ermal Meta. Concerto del Primo Maggio a Roma, la scaletta: partono i Bloom e chiude Piero Pelù. (leggo.it)

L’importante è che la macchina organizzativa sia riuscita comunque a mettere in piedi questo evento”. (Adnkronos) – “Siamo contenti di essere riusciti a realizzare il Concertone qui al Circo Massimo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Concerto Primo Maggio, le pagelle: “Hallelujah” c'è Ermal Meta (10), Gassmann grintoso con la mamma (8), LRDL risveglia tutti (9)

E si scusa con il pubblico. Il Concertone non prende il via. (Il Messaggero Veneto)

Per la prima volta quest'anno il tradizionale evento non si tiene in piazza San Giovanni, dove sono in corso i lavori per il Giubileo 2025. Partenza ritardata a causa del maltempo e di un problema tecnico, ma poi si comincia Concertone bagnato a Roma per il Primo Maggio. (LaC news24)

Concerto del Primo Maggio a Roma, la scaletta: partono i Bloom e chiude Piero Pelù. Saranno più di 50 artisti, dai Bloom al Piotta ma anche Geolier e Achille Lauro (per citarne alcuni), che si esibiranno oggi al Concerto del Primo Maggio per la maratona di circa 10 ore dal palco del Circo Massimo (ilmessaggero.it)