Cagliari-Juventus 2-2, i bianconeri soffrono ma rimontano nella ripresa

Udinese Blog SPORT

Nel secondo anticipo della 33a giornata di Serie A, la Juve rischia il tracollo, ma nella ripresa rimonta il Cagliari per il 2-2 finale. Primo tempo dominato dai sardi, che vanno sul 2-0 grazia a due rigori: il primo di Gaetano (30′) assegnato per un fallo di mano di Bremer, il secondo di Mina al 36′ per l’atterramento di Luvumbo da parte di Szczesny. Nella ripresa Allegri inserisce Yildiz e la musica cambia: Vlahovic accorcia su punizione al 61′, il Cagliari non riesce più a ripartire e subisce il pari all’87’, quando Dossena spedisce alle spalle di Scuffet per anticipare Milik (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

«Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto cinque punti non ci avremmo creduto quindi complimenti ai miei uomini». Così Claudio Ranieri, a Skysport, dopo il pari contro la Juventus e in riferimento alla vittoria contro l'Atalanta e al pari contro l'Inter. (fcinter1908)

BREMER 5 - Ingenuo in occasione del primo fallo da rigore. Shomurodov annulla la sua marcatura asfissiante ed è un incubo, gli sfugge quasi sempre ed è costretto a spendere sempre il fallo. GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. (Tutto Juve)

“Con la Juventus, fino al fischio finale c’è da stare vigili. Abbiamo dato il massimo, il bicchiere è mezzo pieno. (Calcio Casteddu)

Juventus, Bremer diventa un caso: clausola sorprendente sul nuovo contratto

I devi farla battaglia. Noi non abbiamo vinto un contrasto nel primo tempo. (ilBianconero)

Pareggio prezioso per il Cagliari. All'Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. In vantaggio di due reti grazie ai rigori di Gaetano e Mina, i sardi si fanno raggiungere nella preziosa da Vlahovic e un autogol di Dossena. (GianlucaDiMarzio.com)

Altri milioni sono attesi dalla squadra di Urbano Cairo: ci sono infatti bonus legati alle prestazioni del giocatore, alle presenze con la maglia bianconera e al posizionamento in classifica della Juventus in questa stagione in campionato. (SpazioJ)