Cagliari-Juventus, risultato finale: 2-2

Cagliari-Juventus, risultato finale: 2-2
L'Unione Sarda.it SPORT

Il Cagliari sogna per un'ora il colpo grosso con la Juve, va sopra 2-0 e poi viene ripreso dalla Juventus con un 2-2 che porta alle lacrime Dossena, per l'autogol al 42' della ripresa. Difesa a tre e, davanti, Gaetano a sostegno di Shomurodov e Luvumbo, ma anche a schermare Locatelli. Pronti, via e proprio Luvumbo, dopo neanche 2', prova il sinistro dal limite, con palla di poco alta. Il Cagliari lascia alla Juve il pallino del gioco, per poi provare a colpire con le ripartenze. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Con la Juve fino a che non fischia l'arbitro c'è sempre da stare col vive, peccato perché erano due gol evitabilissimi. Un peccato, ma abbiamo fatto una buona partita e non potevamo onestamente dare di più. (fcinter1908)

Se non ne esci con Buttando la palla sopra e lottando sulle seconde palle. (ilBianconero)

Juventus-Torino: la cessione di Bremer è un bene per le casse Granata. Ecco la cifra che i bianconeri devono versare alla squadra rivale. Il difensore brasiliano, Gleison Bremer, è ormai un giocatore della Juventus dal 2022, anno in cui ha lasciato il Torino. (SpazioJ)

Cagliari, Ranieri: "Rammarico per i due punti persi. Salvezza a 36/37 punti"

Un pizzico di responsabilità è sua sul secondo rigore concesso, specialmente per come si fa anticipare dall'avversario in corsa, ma per il resto è impeccabile e non gli si può rimproverare nulla. GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. (Tutto Juve)

Abbiamo dato il massimo, il bicchiere è mezzo pieno. Poi anche Makoumbou che si è abbassato in barriera, i ragazzi sanno che non devono girarsi. (Calcio Casteddu)

Pareggio prezioso per il Cagliari. All'Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. In vantaggio di due reti grazie ai rigori di Gaetano e Mina, i sardi si fanno raggiungere nella preziosa da Vlahovic e un autogol di Dossena. (GianlucaDiMarzio.com)