Cagliari, solo un primo tempo stellare: con la Juventus è 2-2

Cagliari, solo un primo tempo stellare: con la Juventus è 2-2
Cagliaripad.it SPORT

Il Cagliari giganteggia per un tempo, poi è punita da due episodi: con la Juventus finisce 2-2 alla Unipol Domus. Ai due rigori di Gaetano e Mina hanno risposto Vlahovic e un autogol di Dossena. I rossoblù sono stati stellari nella prima frazione. Primi su ogni pallone, aggressivi, giusti nella lettura tattica. Non solo i due rigori, ma avrebbero potuto segnare almeno altre due volte. Nella ripresa è subentrata la stanchezza. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Con la Juve fino a che non fischia l'arbitro c'è sempre da stare col vive, peccato perché erano due gol evitabilissimi. Un peccato, ma abbiamo fatto una buona partita e non potevamo onestamente dare di più. (fcinter1908)

Se non ne esci con I devi farla battaglia. (ilBianconero)

GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. BREMER 5 - Ingenuo in occasione del primo fallo da rigore. Shomurodov annulla la sua marcatura asfissiante ed è un incubo, gli sfugge quasi sempre ed è costretto a spendere sempre il fallo. (Tutto Juve)

Cagliari, Ranieri: "Rammarico per i due punti persi. Salvezza a 36/37 punti"

Juventus-Torino: la cessione di Bremer è un bene per le casse Granata. Ecco la cifra che i bianconeri devono versare alla squadra rivale. Altri milioni sono attesi dalla squadra di Urbano Cairo: ci sono infatti bonus legati alle prestazioni del giocatore, alle presenze con la maglia bianconera e al posizionamento in classifica della Juventus in questa stagione in campionato. (SpazioJ)

Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. Poi anche Makoumbou che si è abbassato in barriera, i ragazzi sanno che non devono girarsi. (Calcio Casteddu)

Le parole di Ranieri Pareggio prezioso per il Cagliari. All'Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. In vantaggio di due reti grazie ai rigori di Gaetano e Mina, i sardi si fanno raggiungere nella preziosa da Vlahovic e un autogol di Dossena. (GianlucaDiMarzio.com)