OPERAIO GENERICO

OPERAIO GENERICO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/03/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno massima serietà e DISPONIBILITà IMMEDIATA. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed era malato da tempo. Aveva 83 anni. (Corriere della Sera)

La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nell'atelier di Cavalli, il rigoroso artigianato italiano s'incontrava con l'irriverenza, tra tagli audaci, drappeggi elaborati svolazzanti e dettagli raffinati, sfociando in capolavori che richiedevano non solo di essere visti, ma sentiti. (Marie Claire)

A Firenze l’ultimo saluto a Roberto Cavalli, ma il mondo della moda assente alle esequie

Firenze si è stretta alla famiglia allargata del grande creativo morto venerdì nella casa-torre del Mille in via Belisario Vinta, dove domenica c’è stato un pellegrinaggio di persone care, tantissimi operai e operaie che avevano lavorato con lui. (LA NAZIONE)

Lui che nel 2015 con quel Il mondo aveva voluto chiudere i ponti per tornare a essere solo Roberto. Chissà cosa avrebbe detto Roberto Cavalli vedendo tante persone intorno a lui nel giorno dell’addio, ma pochi grandi nomi della moda ad eccezione dei fiorentini Tony Scervino e Leonardo Ferragamo. (La Stampa)