Roma-Milan, MANCINI: "Orgogliosi della quarta semifinale consecutiva, non posso chiedere di meglio. Dedico il gol a Mattia Giani"

Roma-Milan, MANCINI: Orgogliosi della quarta semifinale consecutiva, non posso chiedere di meglio. Dedico il gol a Mattia Giani
LAROMA24 SPORT

La Roma batte 2-1 il Milan e vola in semifinale di Europa League , dove affronterà il Bayer Leverkusen proprio come l'anno scorso. Dopo aver vinto 0-1 a San Siro nel match d’andata, i giallorossi, rimasti in 10 dal 31' a causa dell'espulsione di Celik , si sono imposti anche allo Stadio Olimpico per 2-1 grazie alle reti di Mancini e Dybala . Al termine della partita proprio Mancio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti. (LAROMA24)

Su altri giornali

Adesso non ci sono più dubbi: nello stadio comunale Ballerini di Campi Bisenzio, dove domenica scorsa – durante la partita di Eccellenza Lanciotto Campi-Castelfiorentino – l’attaccante ospite Mattia Giani ha accusato un malore, morendo l’indomani mattina all’ospedale di Careggi a 26 anni, non erano presenti né medico né ambulanze. (LA NAZIONE)

Gianluca Mancini a RAI Sport Continui a segnare gol decisivi, un momento particolare. (Voce Giallo Rossa)

Quanto dura il momento giusto? Se esiste davvero, quello di Gianluca Mancini è adesso. Forse sarà più lungo, non vuole sapere quando e se finirà, sa che è iniziato tredici giorni e tre gol fa, che è arrivato puntuale e lui era pronto. (LAROMA24)

Roma, Mancini: "Una grande squadra deve saper soffrire per obiettivi importanti"

"A livello sportivo non posso chiedere di meglio, contano i risultati per la Roma e stanno andando molto bene. Quando Celik è stato espulso sapevano di dover soffrire. (Pianeta Milan)

Una scomparsa improvvisa che ha scosso in particolare Gianluca Mancini, legato a Giani da un rapporto diretto d'amicizia. Il difensore ha ricordato il 26enne scomparso lunedì scorso: esultanza rivolta al cielo dopo il goal dell'1-0 in Roma-Milan (Goal Italia)

Il centrale giallorosso ha dedicato il gol e la vittoria a Mattia Giani, giocatore di E (TUTTO mercato WEB)