Serie A | Il Cagliari domina ma non basta: l'autorete di Dossena salva la Juve

Serie A | Il Cagliari domina ma non basta: l'autorete di Dossena salva la Juve
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Cagliari non si ferma più. La squadra guidata da Ranieri dopo aver battuto l'Atalanta e aver pareggiato contro l'Inter inchioda sul pareggio anche la Juventus, prossima avversaria della Lazio in Coppa Italia. Alla Unipol Domus il primo tempo è solo appannaggio del Cagliari che passa sul doppio vantaggio grazie a due calci di rigore trasformati prima da Gaetano e poi da Mina. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Il difensore brasiliano, Gleison Bremer, è ormai un giocatore della Juventus dal 2022, anno in cui ha lasciato il Torino. Le cifre del suo acquisto da parte dei bianconeri hanno ammontato a 40 milioni di euro, più altri 9 legati ai bonus. (SpazioJ)

Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. Poi anche Makoumbou che si è abbassato in barriera, i ragazzi sanno che non devono girarsi. (Calcio Casteddu)

Le parole di Ranieri L'allenatore del Cagliari analizza così la gara di stasera: "Con la Juventus finchè non fischia l'arbitro è ancora lunga. (GianlucaDiMarzio.com)

Allegri a Sky: 'Non abbiamo capito la partita. Avrei dovuto cambiare tutti'

GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. Un pizzico di responsabilità è sua sul secondo rigore concesso, specialmente per come si fa anticipare dall'avversario in corsa, ma per il resto è impeccabile e non gli si può rimproverare nulla. (Tutto Juve)

«Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto cinque punti non ci avremmo creduto quindi complimenti ai miei uomini». Così Claudio Ranieri, a Skysport, dopo il pari contro la Juventus e in riferimento alla vittoria contro l'Atalanta e al pari contro l'Inter. (fcinter1908)

Noi non abbiamo vinto un contrasto nel primo tempo. Se non ne esci con (ilBianconero)