Serie A: pareggio tra Juventus e Cagliari (2-2)

Serie A: pareggio tra Juventus e Cagliari (2-2)
Gazzetta di Parma SPORT

Prosegue il momento altalenante da parte della Juventus. Secondo pareggio consecutivo dei bianconeri, in casa del Cagliari finisce 2-2: la squadra di Allegri è riuscita a recuperare due reti di svantaggio, ma Vlahovic e compagni continuano a perdere terreno dal Milan. Colpo salvezza per i sardi, a +5 dalla zona retrocessione. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. Poi anche Makoumbou che si è abbassato in barriera, i ragazzi sanno che non devono girarsi. (Calcio Casteddu)

«Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto cinque punti non ci avremmo creduto quindi complimenti ai miei uomini». Così Claudio Ranieri, a Skysport, dopo il pari contro la Juventus e in riferimento alla vittoria contro l'Atalanta e al pari contro l'Inter. (fcinter1908)

Se non ne esci con Buttando la palla sopra e lottando sulle seconde palle. (ilBianconero)

Cagliari-Juventus 2-2 - Vlahovic guida la riscossa, in quattro i peggiori in campo

Juventus-Torino: la cessione di Bremer è un bene per le casse Granata. Ecco la cifra che i bianconeri devono versare alla squadra rivale. Altri milioni sono attesi dalla squadra di Urbano Cairo: ci sono infatti bonus legati alle prestazioni del giocatore, alle presenze con la maglia bianconera e al posizionamento in classifica della Juventus in questa stagione in campionato. (SpazioJ)

Il Cagliari si illude dopo un primo tempo da favola ma alla fine deve rassegnarsi a dividere la posta con la Juve. finisce 2-2 ma è sempre un punto importante nella scalata verso la salvezza. (La Nuova Sardegna)

GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. BREMER 5 - Ingenuo in occasione del primo fallo da rigore. Shomurodov annulla la sua marcatura asfissiante ed è un incubo, gli sfugge quasi sempre ed è costretto a spendere sempre il fallo. (Tutto Juve)