Roma, Mancini: "Una grande squadra deve saper soffrire per obiettivi importanti"

Roma, Mancini: Una grande squadra deve saper soffrire per obiettivi importanti
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il successo contro il Milan, il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Il centrale giallorosso ha dedicato il gol e la vittoria a Mattia Giani, giocatore di E (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"A livello sportivo non posso chiedere di meglio, contano i risultati per la Roma e stanno andando molto bene. Quando Celik è stato espulso sapevano di dover soffrire. (Pianeta Milan)

Il difensore ha ricordato il 26enne scomparso lunedì scorso: esultanza rivolta al cielo dopo il goal dell'1-0 in Roma-Milan. È di tre giorni fa la notizia della morte di Mattia Giani, 26enne giocatore del Castelfiorentino scomparso in seguito a un malore accusato durante la sfida tra la sua squadra e il Lanciotto Campo nel campionato di Eccellenza toscana. (Goal Italia)

Dopo aver vinto 0-1 a San Siro nel match d’andata, i giallorossi, rimasti in 10 dal 31' a causa dell'espulsione di Celik , si sono imposti anche allo Stadio Olimpico per 2-1 grazie alle reti di Mancini e Dybala . (LAROMA24)

Mancini: "Orgogliosi per la semifinale. Il Leverkusen? Ha fatto una stagione fantastica"

Battere il Milan all'andata e festeggiare il gol vittoria con un più elegante e meno irritante inchino. Forse sarà più lungo, non vuole sapere quando e se finirà, sa che è iniziato tredici giorni e tre gol fa, che è arrivato puntuale e lui era pronto. (LAROMA24)

A specificarlo è il provvedimento del giudice sportivo territoriale per la Toscana, Cleto Zanetti, che punisce il Lanciotto Campi con una multa di 400 euro per la mancata presenza, per l’appunto, dell’ambulanza e del medico – il regolamento impone che in Eccellenza ci sia almeno uno dei due. (LA NAZIONE)

Gianluca Mancini a RAI Sport La dedica al gol. (Voce Giallo Rossa)