Le pagelle del Cagliari - Shomurodov manda in crisi Bremer, Dossena rovina tutto

Le pagelle del Cagliari - Shomurodov manda in crisi Bremer, Dossena rovina tutto
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Cagliari-Juventus 2-2 Scuffet 5,5 - La conclusione sul primo palo di Weah non lo coglie impreparato. Tradito dai compagni: Makoumbou si abbassa, Dossena lo trafigge alle spalle. Hatz (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Cagliari si illude dopo un primo tempo da favola ma alla fine deve rassegnarsi a dividere la posta con la Juve. A firmare il punteggio nel primo tempo i rigori di Gaetano e Mina e nella ripresa la punizione di Vlahovic è lo sfortunato autogol di Dossena a una manciata di minuti dalla fine. (La Nuova Sardegna)

L'allenatore del Cagliari analizza così la gara di stasera: "Con la Juventus finchè non fischia l'arbitro è ancora lunga. Pareggio prezioso per il Cagliari. All'Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. (GianlucaDiMarzio.com)

GATTI 5.5 - Lento e macchinoso, soffre maledettamente la velocità di Luvumbo. BREMER 5 - Ingenuo in occasione del primo fallo da rigore. Shomurodov annulla la sua marcatura asfissiante ed è un incubo, gli sfugge quasi sempre ed è costretto a spendere sempre il fallo. (Tutto Juve)

Juventus, Bremer diventa un caso: clausola sorprendente sul nuovo contratto

Buttando la palla sopra e lottando sulle seconde palle. Se non ne esci con (ilBianconero)

“Con la Juventus, fino al fischio finale c’è da stare vigili. Prima di Atalanta, Inter e Juventus, se ci avessero detto che avremmo conquistato 5 punti…“. (Calcio Casteddu)

Altri milioni sono attesi dalla squadra di Urbano Cairo: ci sono infatti bonus legati alle prestazioni del giocatore, alle presenze con la maglia bianconera e al posizionamento in classifica della Juventus in questa stagione in campionato. (SpazioJ)