Pardo: «Inter, in atto mutazione genetica! Juventus-Milan un funerale!»

Pardo: «Inter, in atto mutazione genetica! Juventus-Milan un funerale!»
Inter-News SPORT

Pierluigi Pardo analizza la situazione dell’Inter e il cambiamento apportato negli ultimi anni. Poi il giornalista, che ha recentemente intervistato Javier Zanetti, si sofferma sulle avversarie Juventus e Milan. MUTAZIONE – Pierluigi Pardo, ospite fisso della trasmissione “Tutti Convocati”, dichiara: «Se dovessi guardare dal punto di vista complessivo quello che è successo all’Inter negli ultimi anni mi verrebbe da dire che siamo di fronte a una mutazione genetica. (Inter-News)

Su altre testate

Denzel Dumfries è uno dei big dell’Inter a rischio cessione in estate. I discorsi sul rinnovo di contratto potrebbero presto riaprirsi, ma il laterale rimane comunque in bilico. Individuato l’eventuale sostituto. (Inter-News)

Ha svolto in maniera esemplare il ruolo... L'Inter è la sua famiglia e lo dimostra, dimostra senso di appartenenza. (Tuttocampo)

Lautaro Martinez è tra le priorità dell’Inter che ha già intavolato il ricco rinnovo di contrato, che al momento non è ancora arrivato. Come ribadito da Ausilio, non c’è alcuna fretta e la volontà delle parti è chiarissima. (Inter-News)

Rinnovi Inter, Ausilio fa il punto sulle priorità! Ma non nomina un giocatore

PIANO − Come emerso, l’Inter non ha bisogno di fare delle cessioni importanti in estate per poter finanziare il proprio mercato. Ma il saldo non dovrà comunque essere in negativo. (Inter-News)

Però la sconfitta con il Sassuolo non ha fatto piacere alla Pinetina, anzi. A confermarlo è stato Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, intervenendo in studio nel programma Supertele di Dazn, di Pierluigi Pardo. (la Repubblica)

L’obiettivo di Simone Inzaghi e dell’Inter è quello di riconfermare il più possibile l’attuale rosa, puntellando giusto qualcosa, soprattutto in base alle uscite che ci saranno. La conferma passa inevitabilmente da alcuni rinnovi di contratto. (Inter-News)