Bestemmia in Roma-Juve, ora è a rischio squalifica: il precedente di Buffon

Bestemmia in Roma-Juve, ora è a rischio squalifica: il precedente di Buffon
Tuttosport SPORT

L'inquadratura potrebbe inchiodarlo e il rischio è quello di saltare Atalanta-Roma , sfida fondamentale per la qualificazione in Champions . Ecco perché il giallorosso Bryan Cristante è in ansia. Al 75' della partita contro la Juventus , infatti, le telecamere lo inquadrano quasi in primo piano e l'impressione molto netta è che il centrocampista stia pronunciando una bestemmia. Se così fosse, Cristante sarebbe stato passibile di un'espulsione se l'arbitro avesse sentito e poi di una squalifica. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Cristante, il "bestemmia gate" continua: il centrocampista può evitare la squalifica Roma-Juventus ha tra i suoi protagonisti Bryan Cristante, l'ex Atalanta stavolta non si è distinto per una giocata ma per una presunta imprecazione. (RomaForever.it)

Nelle ultime ore infatti è iniziata a circolare l’ipotesi di una possibile squalifica per Bryan Cristante a causa di una presunta bestemmia pronunciata al 75’ di Roma-Juventus, con tanto di video che testimonierebbe l’accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

Bryan Cristante ci sarà contro l’Atalanta. Per arrivare al turno di stop dovrebbe spuntare un file audio che certifichi con certezza la frase pronunciata da Cristante. (ForzaRoma.info)

LA VOCE DELLA SERA - Nessuna sanzione per Cristante. Domani De Rossi e Svilar in conferenza stampa

In mattinata infatti era circolato il video di una presunta bestemmia durante il match contro la Juventus di ieri. Senza l’ausilio di un audio però il Giudice Sportivo non può determinare alcuna sanzione nei confronti di Cristante squalificato invece nel 2020 per un'espressione blasfema durante Bologna-Roma. (Calciomercato.com)

A quanto pare la Procura Federale è sì in possesso di un video, ma a questo mancherebbe l'audio, dunque non sussisterebbero prove concrete che il calciatore abbia effettivamente pronunciato l'espressione blasfema. (ilGiornale.it)

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)