Jacobs, sabato il debutto stagionale nei 100 metri a Jacksonville

Jacobs, sabato il debutto stagionale nei 100 metri a Jacksonville
ilmessaggero.it SPORT

Il debutto stagionale di Marcell Jacobs si avvicina. Poco fa è arrivato l’annuncio del campione olimpico, che sui social ha avvisato i suoi followers di essere pronto a tornare sui blocchi. Lo farà sabato a Jacksonville, in Florida, nei 100 metri (alle 15 locali, le 21 italiane) in un meeting che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, ovvero l’americano Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il campione olimpico dei 100 gareggerà sabato in una gara locale arricchita da altre stelle del suo team: accanto a lui in corsia 5 ci sarà Trayvon Bromell, in 4 c’è il campione olimpico dei 200, il canadese Andre De Grasse, in prima il giapponese Hakim Sani Brown. (la Repubblica)

L’azzurro, atteso da un’estate estremamente calda in cui sarà chiamato a difendere il titolo olimpico a Parigi e quello europeo a Roma, se la vedrà – tra gli altri – anche con alcuni suoi compagni di allenamento: lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (SPORTFACE.IT)

Marcell Jacobs, un atleta italiano ha conquistato il cuore del pubblico e ha fatto la storia con le sue prestazioni straordinarie. Crescendo tra l'Italia e gli Stati Uniti, ha affinato le sue abilità e ha dimostrato un talento innato per la velocità. (Cosmopolitan)

Jacobs, primi 100 metri del 2024: annuncio e debutto dopo i tweet 'misteriosi'

È qualcosa che gli capita dal 2019, bisogna infatti tornare al 2018 per trovare un suo debutto stagionale prima di maggio. Marcell Jacobs è tornato a farsi sentire. (Tuttosport)

Probabilmente proprio questa sarebbe la motivazione che si cela dietro il post rilasciato nelle scorse ore dall'atleta delle Fiamme Oro, primo e unico italiano della storia a trionfare in quella che è considerata la gara regina dell'atletica leggera. (ilGiornale.it)

L’azzurro sarà in pista per la prima volta nel 2024, stagione nella quale punta a confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. (Adnkronos)