Federpesca a Ecomed per costruire dialogo su eolico offshore

Federpesca a Ecomed per costruire dialogo su eolico offshore

Federpesca a Ecomed per costruire dialogo su eolico offshore – “Come associazione di categoria siamo preoccupati degli impatti dei progetti di eolico offshore sul settore della pesca in alcune aree del Paese, ma comprendiamo l’esigenza di procedere verso una maggiore autonomia energetica dell’Italia. Per questo ci siamo attivati fin da subito quali interlocutori importanti dello sviluppo dell’eolico offshore e dell’associazione Aero per partecipare a questa trasformazione e non essere invece soggetti passivi, ma protagonisti. (PesceInRete)

Su altre fonti

L’iniziativa rientra in Mosaico Verde, la campagna nazionale per la forestazione di aree verdi, il recupero degli ecosistemi terrestri e acquatici e la rigenerazione ambientale, promossa da AzzeroCO2 e Legambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dal punto di vista del tempo infatti il comunicato diffuso da Adobe rimane davvero molto vago, e parla di “quest’anno”. Ancora una volta quindi, come abbiamo già visto di recente con Sora e con LATTE3D le aziende annunciano le nuove funzionalità prima di renderle disponibili. (Grafigata!)

Il primo giorno di fiera prevede una conferenza, seguita da presentazioni e tavole rotonde presso l’auditorium dello stand, che sarà dedicato ogni giorno a un tema diverso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sostenibilità, Cupini: “Così Deliverti rende più accessibili e interessanti i dati delle aziende”

Pinterest LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Adobe ha pubblicato un video esplicativo sull’utilizzo dell’IA generativa all’interno di Premiere Pro, attraverso la quale sarà possibile estendere delle clip creando frame laddove non sono mai stati girati, generare b-roll da una semplice descrizione testuale per arricchire una scena e anche cancellare elementi che la possono disturbare. (DDay.it)

(Adnkronos) – “Con il nostro sistema noi di Deliverti abbiamo cercato di analizzare come rendere più accessibili i dati della sostenibilità” comunicati da una azienda, “così da creare un dialogo con il pubblico, usando le capacità di chatGpt, messe a disposizione del pubblico con una funzione di dialogo così da renderle anche più interessanti”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)