SERIE A: pareggio in rimonta della Juventus a Cagliari (2-2). La Lazio passa a Genova grazie a Luis Alberto

SERIE A: pareggio in rimonta della Juventus a Cagliari (2-2). La Lazio passa a Genova grazie a Luis Alberto
Giallorossi.net SPORT

ALTRE NOTIZIE – Vittoria della Lazio sul campo del Genoa grazie a un gol di Luis Alberto realizzato al 67esimo minuto di gioco: la squadra di Tudor sale così a 52 punti, a meno tre dalla Roma che però ha due partite in meno. Nella gara delle 20:45 pareggio per 2 a 2 tra Cagliari e Juventus, con i sardi che hanno parecchio da recriminare: doppio vantaggio degli isolani grazie alle reti di Gaetano e Mina su rigore, poi rimonta bianconera con Vlahovic e uno sfortunato autogol di Dossena. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Il Cagliari si illude dopo un primo tempo da favola ma alla fine deve rassegnarsi a dividere la posta con la Juve. A firmare il punteggio nel primo tempo i rigori di Gaetano e Mina e nella ripresa la punizione di Vlahovic è lo sfortunato autogol di Dossena a una manciata di minuti dalla fine. (La Nuova Sardegna)

Bisogna capire la partita, loro ti sono saltati addosso. Se non dai battaglia contro le formazione come il Cagliari ne puoi uscire con le ossa rotte. (ilBianconero)

«Con la Juve fino a che non fischia l'arbitro c'è sempre da stare col vive, peccato perché erano due gol evitabilissimi. Un peccato, ma abbiamo fatto una buona partita e non potevamo onestamente dare di più. (fcinter1908)

Juventus, Bremer diventa un caso: clausola sorprendente sul nuovo contratto

Le parole di Ranieri L'allenatore del Cagliari analizza così la gara di stasera: "Con la Juventus finchè non fischia l'arbitro è ancora lunga. (GianlucaDiMarzio.com)

Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. “Con la Juventus, fino al fischio finale c’è da stare vigili. (Calcio Casteddu)

Juventus-Torino: la cessione di Bremer è un bene per le casse Granata. Ecco la cifra che i bianconeri devono versare alla squadra rivale. Altri milioni sono attesi dalla squadra di Urbano Cairo: ci sono infatti bonus legati alle prestazioni del giocatore, alle presenze con la maglia bianconera e al posizionamento in classifica della Juventus in questa stagione in campionato. (SpazioJ)