CAGLIARI-JUVE, Prima i sardi poi i bianconeri: è 2-2

CAGLIARI-JUVE, Prima i sardi poi i bianconeri: è 2-2
Firenze Viola SPORT

Cagliari-Juventus finisce con il risultato di 2-2. Un duello che termina in parità, con le formazioni che, di fatto, di spartiscono anche le due frazioni. Nella prima sono i rossoblù a dominare, mentre nella seconda i bianconeri riprendono metri e convinzioni. Al 27' primo bivio del match con il calcio di rigore assegnato al Cagliari dopo un fallo di mano di Bremer su colpo di testa di Dossena. Sul dischetto si presenta Gianluca Gaetano che spiazza Szczesny al 29'. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

I devi farla battaglia. Se non dai battaglia contro le formazione come il Cagliari ne puoi uscire con le ossa rotte. (ilBianconero)

“Con la Juventus, fino al fischio finale c’è da stare vigili. Rammarico per come sono arrivati i loro gol: la punizione del gol di Vlahovic, propiziata da un fallo fischiato a Nández su Chiesa, non mi convince. (Calcio Casteddu)

Pareggio prezioso per il Cagliari. All'Unipol Domus i rossoblù impattano sul 2-2 con la Juventus, andando momentaneamente a +5 sul terzultimo posto. In vantaggio di due reti grazie ai rigori di Gaetano e Mina, i sardi si fanno raggiungere nella preziosa da Vlahovic e un autogol di Dossena. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Bremer diventa un caso: clausola sorprendente sul nuovo contratto

Il Cagliari si illude dopo un primo tempo da favola ma alla fine deve rassegnarsi a dividere la posta con la Juve. Un peccato però perché poteva arrivare un successo clamoroso. (La Nuova Sardegna)

«Se prima di questo trittico ci avessero detto che avremmo fatto cinque punti non ci avremmo creduto quindi complimenti ai miei uomini». Così Claudio Ranieri, a Skysport, dopo il pari contro la Juventus e in riferimento alla vittoria contro l'Atalanta e al pari contro l'Inter. (fcinter1908)

Altri milioni sono attesi dalla squadra di Urbano Cairo: ci sono infatti bonus legati alle prestazioni del giocatore, alle presenze con la maglia bianconera e al posizionamento in classifica della Juventus in questa stagione in campionato. (SpazioJ)