Atalanta a un passo dalla storia: col Liverpool vietato gestire e occhio ai blackout improvvisi

Atalanta a un passo dalla storia: col Liverpool vietato gestire e occhio ai blackout improvvisi
SPORTFACE.IT SPORT

A un passo dalla storia, a un passo dalla semifinale di Europa League. Con la consapevolezza di aver fatto tanto all’andata, di essere una squadra forte, ma anche di non aver grande capacità nella gestione del risultato e di cadere di tanto in tanto in blackout improvvisi, come già accaduto lunedì. L’Atalanta è pronta alla sua notte da favola: c’è il Liverpool al Gewiss Stadium, schiumerà rabbia perché nel weekend rischia di aver perso la Premier League e perché lo 0-3 dell’andata inflitto dalla Dea è una macchia per quest’ultima stagione della meravigliosa gestione Klopp. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è entusiasmo e voglia d'impresa in casa Atalanta a poche ore dalla sfida di ritorno contro il Liverpool per i quarti di Europa League dopo la vittoria per 3-0 a Anfield all'andata. Il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha diramato l'elenco dei convocati per la gara del Gewiss Stadium (TUTTO mercato WEB)

Saranno 11 contro 11 in campo e 14 mila contro 750 sugli spalti. I valori sono diversi, la palla però è una e si gioca per la storia: l'Atalanta, che contro il Liverpool nei tre precedenti è in vantaggio 2-1 e in parità nella differenza reti (5 gol fatti e 5 gol subiti), può approdare alla semifinale di questa competizione. (Prima Bergamo)

Il portiere del Liverpool Alisson in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro l’Atalanta. “Credo che ci siano differenze più che somiglianze rispetto alla rimonta col Barcellona, dobbiamo gestire la situazione in maniera totalmente differente. (Atalantini.com)

Klopp promuove Immobile: «E' perfetto per far coppia con Scamacca in Nazionale, vi dico perchè»

"L'Atalanta way". La ribattezza così Glenn Stromberg, ex centrocampista e capitano dell'Atalanta, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport di oggi. "A Anfield ho visto di persona le migliori squadre d'Europa giocare. (TUTTO mercato WEB)

O, più prosaicamente, per 3,5 milioni di euro che ti porterebbero alle viste di altri nove. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

IMMOBILE – Scamacca in Nazionale? È un ottimo giocatore, contro di noi ha fatto un’ottima partita. È bravissimo in quello che fa, anche se forse deve concentrarsi di più sulla porta e sul fare gol. In occasione della conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Atalanta, Klopp ha risposto cosi alla domanda relativa alla possibile coppia per l’Italia, e promuove Immobile (Lazio News 24)