Recupero di Wout Van Aert dopo l'incidente

Wout Van Aert, il ciclista belga, si è sottoposto a un'operazione chirurgica presso l'ospedale di Herentals dopo un incidente durante la corsa Dwars door Vlaanderen. L'intervento è andato bene e la squadra, Visma|Lease a bike, ha confermato che Van Aert ha subito la frattura dello sterno, della clavicola e di diverse costole.

Il recupero

Non è ancora possibile stabilire quando Van Aert potrà tornare in sella. Tuttavia, è certo che ora si dedicherà a un pieno recupero. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire il proseguimento della sua stagione.

La caduta e le conseguenze

La caduta di Van Aert alla Dwars door Vlaanderen ha avuto gravi conseguenze. Oltre a 7 costole rotte e alla clavicola, si è aggiunta anche la frattura dello sterno. Solo nelle prossime settimane, in base al suo recupero, si prenderà una decisione sul suo ritorno.

La discussione su RadioCorsa

Il Fiandre di Pasqua sarà il grande protagonista a Radiocorsa questa sera alle 19.30 su Raisport. Ne parleranno Matteo Trentin, Michele Bartoli e Gianluca Bortolami. Inoltre, verranno mostrate tutte le immagini delle classiche del Nord che hanno preceduto il Fiandre, con le ultime notizie sulle conseguenze della caduta di Wout Van Aert.

Gare giovanili

Infine, nella pagina dedicata alle gare giovanili, saranno presentati filmati da Ceresara, Orsago, Vo’ e Calenzano. Questi eventi rappresentano una parte importante del panorama ciclistico e meritano la dovuta attenzione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo