Giro d'Italia, Pogacar in pole position

Il Giro d'Italia è pronto a partire da Torino, con 176 corridori pronti a sfidarsi lungo le 21 tappe. Il grande favorito per la vittoria della classifica generale è lo sloveno Tadej Pogacar, del team Uae Emirates.

Pogacar, il favorito

Tadej Pogacar è il nome da battere in questa edizione del Giro d'Italia. Il corridore sloveno, membro del Uae Team Emirates, è considerato il grande favorito per la vittoria della classifica generale. Tutti gli occhi saranno puntati su di lui, in attesa di vedere se riuscirà a lasciare il suo segno nella storia della Corsa Rosa.

I partecipanti alla corsa

I 22 team che parteciperanno al Giro d'Italia hanno ufficializzato le loro selezioni. Saranno 176 i corridori che si daranno battaglia lungo l’arco delle 21 tappe. Ognuno di loro ha un obiettivo diverso, ma tutti condividono un denominatore comune: lasciare un’impronta per entrare nella storia della Corsa Rosa.

La partenza da Torino

La 107esima edizione del Giro d'Italia partirà da Torino. I corridori si sfideranno lungo un percorso che promette di essere impegnativo e ricco di emozioni. La competizione sarà accesa e tutti cercheranno di mettersi in mostra per conquistare la prestigiosa maglia rosa.

In attesa del via

Manca poco al via del Giro d'Italia. I team sono pronti, i corridori sono carichi e l'attesa è palpabile. Chi riuscirà a emergere in questa edizione della Corsa Rosa? Lo scopriremo solo vivendo le emozioni di questa straordinaria competizione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo