Udinese e Roma si sfidano per la 32ª giornata di Serie A

La 32ª giornata di Serie A vedrà Udinese e Roma sfidarsi al Bluenergy Stadium. Entrambe le squadre sono chiamate a fare punteggio pieno per continuare a lottare sui due fronti caldi della classifica.

Formazione dell'Udinese

Per i friulani, mister Cioffi ritrova Lucca in attacco, che sarà sostenuto da Pereyra a causa delle noie muscolari di Thauvin. Ebosele sarà a tutta fascia sulla destra, mentre dal lato opposto ci sarà Kamara. In mezzo al campo, Walace sarà coadiuvato da Samardzic (in pole su Payero) e Zarraga, che sostituirà l'infortunato Lovric. In difesa, Kristensen sembra essere verso la conferma dal 1'. In porta, ci sarà Okoye.

Formazione della Roma

Per quanto riguarda la Roma, il possibile undici titolare di Daniele De Rossi potrebbe vedere Svilar confermato tra i pali. La squadra giallorossa, attualmente al 5º posto - che quest'anno potrebbe valere la qualificazione in Champions - con 55 punti e a 4 lunghezze dal Bologna, è reduce dalla vittoria esterna in Europa League contro il Milan.

Dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 18. Entrambe le squadre sono chiamate a fare punteggio pieno per continuare a lottare sui due fronti caldi della classifica. La Roma si trova al 5º posto, che quest'anno potrebbe valere la qualificazione in Champions, con 55 punti e a 4 lunghezze dal Bologna, reduce dal pareggio con il Monza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo