Manolas Everton, Ancelotti richiesta al Napoli per il difensore

Leggi anche: ESCLUSIVO CT, Juve Napoli contatto per un top player: la risposta di ADL. Manolas Everton, nuovi sondaggi. Al di là delle mosse di calciomercato in entrata, il Napoli dovrà pensare prima di tutto a vedere.

E così, mentre Hysaj e Maksimovic lasceranno il club partenopeo a fine stagione a parametro zero, uno tra Manolas e Koulibaly verrà ceduto.

Cifre che consentirebbero al club partenopeo di registrare l’ennesima plusvalenza della nuova gestione societaria

Una serie di chiacchierate tra il club inglese e l’agente del calciatore, Mino Raiola, sull’offerta da fare al Napoli e sull’ingaggio di Manolas. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)

La chiacchierata tra Mino Raiola e Paolo Maldini ci sarebbe stata nelle scorse ore ed ovviamente assumerebbe i connotati chiari del “pour parler” da approfondire, in futuro, più in là, quando le idee saranno più nitide. (AreaNapoli.it)

Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. (SpazioNapoli)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)

Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. Ultime notizie Napoli - Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, commenta sul quotidiano il match tra Napoli e Crotone terminato 4-3. (CalcioNapoli24)

“Manolas ha sbagliato le letture sui primi due gol del Crotone e il suo momento negativo continua. Giudizio negativo per il difensore greco del Napoli Kostas Manolas, nel match contro il Crotone. (CalcioNapoli24)