-
Bonus facciate 2022, come funziona e per quali interventi è previsto - Ecco la GUIDA
-
La SSC Tuatara batte il record di velocità
-
Sheva prosegue a Milano la campagna per la sua Ucraina
-
Euro NCAP, cinque stelle nei crash test per Kia, Mercedes, Volkswagen e Volvo
-
Modena. Il Motor Valley Fest accelera il turismo «Maggio ai livelli 2019»
-
Chiuso il canale Telegram ufficiale di HyperVerse/Hyperfund. Fondatori spariti. - il Bitcoin
-
Bollette, prezzi folli: ma quando entra in Italia il gas costa 4 volte meno. Piano per ridurre le tariffe
-
Pnrr, Rostan: “Usare fondi nella sanità per non creare ulteriori cattedrali nel deserto”
-
Pnrr, Cirio: “Al Piemonte già assegnati 4,7 miliardi”
-
Milano: camion gru trancia cavo elettrico, due feriti lievi e disagi a Cadorna




Gli analisti di Intermonte assegnano all’infrastruttura un enterprise value (capitalizzazione più debito) di 25 miliardi di euro, di cui 16,7 riferibili ad asset di Tim e 8,6 a Open Fiber, con possibili sinergie – secondo indiscrezioni – di 4-5 miliardi. A rendere la strada meno complicata di allora c’è la disponibilità di Tim a rinunciare al controllo della futura rete unica, che anzi l’ex monopolista sembra intenzionato a scorporare e monetizzare, quantomeno in parte, per ridurre il suo enorme debito e riconquistare un merito di credito di qualità.

Se non verrà cambiata la strategia, la Jogger full hybrid offrirà, come nelle altre Dacia, solo gli elementi che potrà sfruttare su larga scala. Un po’ SUV, un po’ station wagon, si guida come una vettura compatta. Certamente non potrà fare a meno del GPL, un mercato che Dacia continua giustamente a cavalcare indipendentemente dal futuro ibrido o parzialmente elettrico che sia L’ibrido andrà a interessare eventualmente nuove fasce di popolazione, e potrà essere un modo per raggiungere luoghi inediti.

Peugeot afferma che il 3008 Hybrid 225 impiega 8,7 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h (o 135 km/h in modalità full electric) Gli incentivi statali 2022 permettono di acquistare in promozione anche il Peugeot 3008 Hybrid in allestimento Allure Pack a 36.500 euro anziché 38.000 euro (48.000 euro come prezzo di listino) con IVA e messa su strada inclusi IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi).




Numeri, tendenze e scenari (non solo sul gas russo) dall’ultimo rapporto congiuntale del centro studi di Confindustria. Il blocco all’import di gas russo? In termini di volumi di gas, l’impatto di un blocco, sottolinea il centro studi di Confindustria, va valutato nella situazione che si creerebbe mese per mese, non in termini di consumo annuo aggregato. Se il quadro fosse questo, la carenza di offerta su 12 mesi (aprile 2022-marzo 2023) sarebbe pari a 14 miliardi di metri cubi (il 18,4% dei consumi italiani).




Bonus barriere architettoniche, tetti di spesa e anno dei lavori. Bonus barriere architettoniche e interventi trainati dal Superbonus. Bonus barriere architettoniche in un condominio minimo. 26/05/2022 - Come si colloca il bonus barriere architettoniche in rapporto alle altre agevolazioni? L’intervento è iniziato nel 2021 e, nello stesso anno, il proprietario dell’abitazione che sarà servita dalla piattaforma ha versato un acconto.

Le celle NMC 532 di Dahn non hanno mostrato alcuna perdita di capacità dopo quasi 2.000 cicli. Una batteria che durasse per tutta la vita di un’auto o quasi permetterebbe una più facile diffusione delle auto EV Sulla base di questi dati il ricercatore ipotizza una durata complessiva di circa 100 anni per le sue batterie. Spesso le batterie dei telefonini non durano più di tre anni, ma i ricercatori Tesla hanno messo a punto una batteria che dovrebbe essere in grado di superare molti dei limiti temporali, durando anche 100 anni.




I contribuenti che non hanno ancora acquistato il box possono optare per la cessione del credito o per lo sconto in fattura per gli eventuali acconti versati a partire dal 1° gennaio 2022 La prima novità, si legge su laleggepertutti.it, riguarda le spese per il visto di conformità e per l’asseverazione sostenute a partire dal 12 novembre 2021 che possono essere portate in detrazione, anche con riguardo ai bonus diversi dal superbonus.




Piero Montani vuole chiudere il dossier Carige entro l'estate. Sono queste le indicazioni che in questi giorni trapelano dal quartier generale di Modena dove il Se a giorni sono attese tutte le autorizzazioni per l'acquisto della quota di maggioranza nella banca genovese, l'opa sul flottante dovrebbe partire all'inizio di luglio per chiudersi tra la fine del mese e i primi giorni di agosto.

Inoltre, la pillola non è una nuova tecnologia di Pfizer. Non si trattava di un farmaco Pfizer, ma di un prodotto della casa farmaceutica giapponese Otsuka, approvata nel 2017 dall’Fda. Il post è accompagnato da un’immagine in cui si vede Bourla con alle spalle un cartellone con la scritta World Economic Forum. Nel 2018 Bourla parlò di una pillola elettronica, approvata dalla Food and Drug administration (Fda) con un chip biologico che traccia digitalmente l’effettiva somministrazione della pillola.

Siccome le due persone sono state viste anche nei giorni successivi, è molto probabile che si tratti di un tentativo di truffa. Sono sempre di più le segnalazioni di episodi che iniziano con questa domanda, soprattutto a persone anziane che si recano alla Posta. È stato segnalato alla redazione di Perugia Today come episodi del genere siano avvenuti alle Poste di Madonna Alta e in altre zone periferiche di Perugia.




In questo caso la differenza lampante sarebbe la zigrinatura sui bordi nettamente diversa rispetto a tutte le altre monete con lo stesso disegno retrostante. Questo se ci limitiamo al valore effettivo di ogni singola moneta, la quale però potrebbe nascondere un altro valore senza che il proprietario se ne possa accorgere. È questa la situazione che riguarda una particolare moneta da 1 euro, la quale sarebbe stata trovata da alcuni italiani che l’avrebbero ovviamente rivenduta.




Anche per le moto quelle elettriche nella prima giornata risultano meno gettonate. Dei 170 milioni stanziati a fine giornata ne sono rimasti poco più di 70, mentre sono già esauriti i 10 milioni per le moto non elettriche. Anche se il «click day» ha avuto il suo peso, il timore degli operatori del settore è che per le auto con motorizzazioni tradizioni a emissioni contenute i fondi si possano esaurire molto rapidamente.




I legali della compagnia triestina al lavoro, riserva sciolta forse lunedì. Luciano Cirinà, ex manager di Generali, era il candidato ceo della lista Caltagirone Poco dopo la candidatura il Gruppo lo ha licenziato e lui ha promosso una causa di lavoro. TRIESTE Sale la tensione in Generali. Un’ipotesi che dalle parti di Piazza Duca degli Abruzzi non è particolarmente gradita. Il regolamento apre all’ipotesi dell’ingresso in consiglio dell’ex manager.




Per esempio, nel caso di bonifico eseguito dal condominio nel 2022, le rate versate dal condomino nel 2021, non danno diritto al “bonus facciate”. Sono ammessi al beneficio esclusivamente gli interventi sulle strutture opache della facciata, su balconi o su ornamenti e fregi. Il bonus non spetta, invece, per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico La Legge di Bilancio 2022, infatti, ha esteso questa detrazione fino al 31 dicembre 2022, con aliquota ridotta al 60 per cento.




"Tra MERMEC e le imprese ferroviarie giapponesi ci sono ottimi e consolidati rapporti. "Lavoriamo per rendere le infrastrutture ferroviarie sempre più moderne, interconnesse e resilienti - continua il Vicepresidente. Petrosillo - auspicando al più presto un clima di pace globale, che possa donare serenità alle persone coinvolte e rimettere in moto lo sviluppo sociale ed economico di più Paesi" (Teleborsa) - MERMEC, azienda italiana parte del Gruppo Angel, leader nelle tecnologie per la sicurezza e le manutenzioni delle reti ferroviarie, presente in 71 Paesi nel mondo, ha firmato nuovi contratti per la diagnostica avanzata della rete ferroviaria e metropolitana giapponese.




This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Sono come le case sull'albero, ma senza l'albero. Oltre al risparmi in bolletta, e a quello dovuto alla struttura in legno, c'è quello dello spazio. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Bellissime, quasi sempre in legno (come le case sull'albero, non a caso) e decisamente economiche.

Nella nuova puntata di Sorsi di benessere, Angelica Amodei prepara un dessert senza zucchero a base di yogurt, fragole e mandorle; ricco di vitamina C, omega 3 e minerali. abr/mrv
L'articolo
Sorsi di benessere – Una mousse senza zucchero alleata della pelle sembra essere il primo su
Sardegna Reporter .




Come chiederlo. Dunque sicuramente il reddito energetico è un’ottima idea per fronteggiare questa grave situazione Sostanzialmente il reddito energetico consiste in un aiuto economico per installare dei pannelli solari sulla propria casa in modo tale da azzerare le bollette. Finalmente parte uno dei bonus più attesi. Un’idea intelligente da questo punto di vista è quella del cosiddetto reddito energetico.




L'indice d'area, Stoxx 600, guadagna l'1,3%, con l'informatica che sale più di altri comparti, trascinata in particolare dai semiconduttori, come Infineon (+4,7%) e Asml (+4,5%). In Europa la migliore è Parigi (+1,5%), seguita da Francoforte (+1,4%), Madrid (+0,4%), Londra e Milano (+0,3%), con lo spread Btp-Bund salito a 195,2 punti e il rendimento del decennale italiano al 2,891%. Rimangono in ordine sparso le banche, con esempi in positivo, come Hsbc (+1%) e Barclays (+1,4%), e altri in ribasso, come Caixa e Kbc (-1,3%) - MILANO, 27 MAG - Migliorano le principali Borse europee verso fine seduta nel 93/o giorno di guerra in Ucraina, mentre anche Wall Street accelera.

Ecco quali sono i principali trend del settore emersi dallo studio di SOStariffe.it e Tariffe.Seguigio.it e quali le opportunità da cogliere al volo In particolare, nel periodo compreso tra il 2018 e il 2022, quindi gli ultimi 5 anni, la percentuale di giovani che si affida alla comparazione tra le promozioni luce e gas per provare a risparmiare in bolletta è cresciuta del 10%, con punte che si concentrano nel Nord Italia




Avete buoni postali e ritenete di essere stati danneggiati? Scriveteci per avere assistenza!”. Contatti: [email protected] Da ormai alcuni mesi tantissimi risparmiatori stanno avendo difficoltà ad ottenere il corretto rimborso di alcuni buoni postali fruttiferi in loro possesso a causa del fatto che quando i titoli vengono portati all’incasso all’ufficio postale viene loro detto che il diritto al rimborso è ormai caduto in prescrizione.