-
Fiorentina-Juve, Chirico a caldo: 'Disastro assoluto, fino all’ultimo Allegri non dà idee' VIDEO
-
Conferenza stampa Giampaolo: «Il giudice per lo Scudetto è solo il Milan» – VIDEO
-
Conferenza stampa Nicola: «Ultimo sforzo da fare. Futuro? Penso a domani»
-
AVATAR 2, ALTRA RIVOLUZIONE?
-
VIDEO – Genoa-Bologna 0-1, Serie A: gol e highlights della partita
-
Feralpisalò, Miracoli: "Semifinale? Chiunque capiti, non vediamo l'ora di giocarla"
-
Cosenza-Vicenza 2-0, Bisoli: “Contento di aver regalato questa gioia. Non capita spesso ma oggi mi sono commosso”
-
VIDEO | L'ULTIMA CONFERENZA STAGIONALE DI LUCIANO SPALLETTI
-
VIDEO | “FINE CICLO!”. Sentite Spalletti in conferenza
-
Sanremo: partito il 'Giro d'Italia', Biancheri e Berrino "Un successo di pubblico e di promozione in tv"




13:00 - IL TOTTENHAM PUNTA PERISI - (CLICCA ). 12:45 - GAZZETTA - KOULIBALY PIACE ALLA JUVENTUS - (CLICCA ). 12:15 - DYBALA SEMPRE PIÙ VICINO ALL'INTER - (CLICCA ). 09:15 - LA STAMPA - DI MARIA VICINO - (CLICCA ). Ler il giocatore, dopo 17 anni e 20 trofei in bianconero, sarà la prima esperienza fuori dall'Italia", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Gli emissari del Los Angeles FC sono attesi a Milano per chiudere con il difensore: l'ormai ex difensore della Juventus ha scelto la MLS come prossima destinazione in carriera.




Con una vittoria Italiano centrerebbe il miglior risultato in casa dalla stagione 2012-2013, quando Montella al suo primo anno realizzò 43 punti al Franchi. Non è retorica ma un dato di fatto: se la Fiorentina ha una chance di arrivare in Europa battendo la Juventus è proprio perché giocherà in casa, al Franchi. L'avvicinamento alla gara per la Fiorentina procede al meglio con tutti i giocatori disponibili tranne Castrovilli e Malè Per il resto, spinto da un pubblico sempre presente con una media di 20mila spettatori sono arrivati solo risultati positivi.




L’Inter deve vincere per sperare di vincere lo Scudetto, ma dipende dal Milan Io ho fatto la stessa cosa, non ho visto le partite perché predicavo non solo per loro ma anche per me stesso. INTER – «Mi aspetto una partita difficile contro una squadra non forte ma fortissima che primeggia in tanti dati statistici. LOTTA SCUDETTO – «Penso che il giudice sia il Milan perché con due risultati su tre vince lo Scudetto.




Gli uomini di Sarri riescono poi a pervenire al pareggio grazie ad un guizzo di Felipe Anderson, e il primo tempo termina sul 2-2. Una gioia momentanea, dato che, al primo gol nel nostro campionato, firma il nuovo pareggio dopo la metà della seconda frazione Finisce 3-3.ma la Lazio reagisce subito e dimezza lo svantaggio con il gol di Jovane Cabral, in campo al posto di Immobile. : biancocelesti e gialloblu salutano il campionato 2021-22 senza particolari obiettivi, se non quello di chiudere in bellezza prima di pensare alla prossima stagione.




Dare il massimo è fondamentale, il massimo per ottenere il massimo. Io penso solo alla partita di domani. Domani non è la partita della Salernitana ma di un’intera città Stampa. Una delle prime cose che ho chiesto ai miei giocatori che vivessero la città. L’Udinese ha fatto un campionato importantissimo e noi ci dobbiamo trovare pronti, ma conta la convinzione che abbiamo nei nostri mezzi.




Sono in una posizione molto buona per la gara, ma abbiamo faticato con le gomme rispetto alla Red Bull negli ultimi due Gp. In seconda fila, al fianco dello spagnolo della Rossa, ci sarà George Russell (Mercedes), in terza invece Sergio Perez (Red Bull) e Lewis Hamilton (Mercedes) Il pilota monegasco della Ferrari fa segnare il miglior tempo sul Circuit de Catalunya in 1'18"750, davanti al rivale della Red Bull Max Verstappen (+0"323) e il compagno di box Carlos Sainz (+0"416).




Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere. Festa Fiorentina per il ritorno in Europa, 2-0 su una Juve in vena di addii e vacanze. vedi letture. Al Franchi di Firenze si è consumata una serata a suo modo fondamentale nella storia recente della Fiorentina, visto che segna il ritorno del club viola in Europa, anche se solamente preliminari di Conference, a distanza di più di 5 anni dall'ultima volta, quando fu eliminata nell'inverno 2017 dal Borussia M'Gladbach in EL.




Quattro dei sei gol vengono siglati nella prima mezz'ora, sintomo di un campionato senza più obiettivi per entrambe le squadre. Doccia fredda per la Lazio in avvio, che evidentemente però non basta a svegliare gli uomini di Sarri. Il gol della provvisoria rimonta si concretizza al 62': Felipe Anderson sfugge a Tameze, tiro deviato da Berardi e tap-in vincente del neo-entrato Pedro. Anche un palo nel finale con Acerbi fermato dal riflesso di Berardi, deviato appunto sul legno sinistro (ITALPRESS) - Finisce con un rocambolesco 3-3 l'ultima giornata di Lazio e Verona




Siamo arrivati all'ultima giornata di campionato e - di conseguenza - all'ultima conferenza pre-partita di Mister Pioli. Lo sport è competizione, siamo i primi in classifica e contro di noi tutti hanno dato il massimo: domani i nostri avversari sicuramente faranno lo stesso. Non voglio essere poetico, ma concentrato e attento a quanto dovremo fare in campo. L'ULTIMA PARTITA. "Fino a oggi siamo stati sicuramente i migliori, dovremo esserlo anche domani.




Appuntamento domenica alle 18.00 per l'ultimo scontro a distanza tra Milan e Inter. Ecco il bilancio categoria per categoria. LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33^ GIORNATA Curiosamente, tuttavia, la vetta è lontana due punti. In palio c'è lo scudetto, obiettivo della squadra di Inzaghi che domina in 7 specialità statistiche in questo campionato.




La Ferrari ha cambiato il telaio della monoposto di Carlos Sainz, per un problema all'alimentazione, a poche ore dalle terze prove libere e dalle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Formula 1, sul circuito di Barcellona. La ha reso noto la Fia, sottolineando che la scuderia di Maranello, insieme a McLaren e Williams, ha violato il coprifuoco che impone ai team di non lavorare sulle vetture oltre un certo orario.




Adesso… E' arrivato il momento di sognare tutti insieme" All'indomani dell'ultima partita di campionato e a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord, il capitano Lorenzo Pellegrini si è espresso così su Instagram: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Roma, Pellegrini punta la Conference League: "E' arrivato il momento di sognare tutti insieme".




Serie A - Josip Brekalo, attaccante del Torino, dice addio ai granata tramite un lungo post sui suoi canali social:. "Vorrei ringraziare tutti per la bellissima stagione e per questi meravigliosi e intensi nove mesi trascorsi a Torino. Sono molto grato per questo continuo supporto dimostrato ogni attimo di questa magnifica avventura che resterà per sempre nella mia mente e nel mio cuore. Ho dato tutto me stesso per il successo di questo club, perché indossare la maglia del Torino è un grande onore e una responsabilità impegnativa e affascinante, le nostre strade si separano ma ho preso questa decisione e la porteró avanti con rispetto e gratitudine"




"Intanto con la società c'è unità di intenti, ripeto che dobbiamo valutare quello che abbiamo e non possiamo fare un'ammucchiata. "Stasera non contava niente, la sconfitta è indolore ma parliamo di una squadra oraganizzata che è tornata in Europa e bisogna farle i complimenti. C'è un mercato che va rispettato e bisogna essere bravi quello che abbiamo, per migliorare". L'ho portato comunque: si è messo a disposizione e gli ho fatto fare venti minuti" Il pubblico deve essere contento di quel che ha fatto la squadra, una squadra divertente con buoni giocatori".




: Angel Di Maria (PSG), Paulo DYBALA (JUVENTUS), Lionel Messi (PSG), Lautaro MARTINEZ (INTER), Julian Alvarez (River Plate), Joaquin CORREA (INTER), Nicolas GONZALEZ (FIORENTINA), Angel Correa (Atletico Madrid) In Italia potrebbe invece approdare uno degli esclusi eccellenti, quel Leandro Paredes in uscita dal PSG e che non sarà della gara. Ci sono Lautaro Martinez e Paulo Dybala, ma anche Di Maria che piace alla Juventus e De Paul che sogna un ritorno in Serie A




Bremer gli ha fatto un cenna negativo e lo Special One lo ha incalzato: “Sceglierai bene”, ripetuto più volte. Gelson Bremer, difensore del Torino che piace tanto anche al Napoli, è stato protagonista di un curioso siparietto con Jose Mourinho al termine della sfida tra i granata e la Roma che si è svolta ieri sera. Una scena che è stata colta dalle telecamere e che ha acceso l'entusiasmo dei tifosi della Roma a cui farebbe logicamente molto piacere vedere Bremer in giallorosso il prossimo anno Il tecnico giallorosso gli ha dato il cinque e gli ha chiesto: “Sai già dove giocherai il prossimo anno?”, in portoghese.




Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? Anzi, un mese fa le squadre in corsa erano addirittura tre. È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti.




Dopo la vittoria di ieri sul Torino, ultima gara di campionato, la Roma con la testa è già a Tirana dove mercoledì ad attenderla ci sarà il Feyenoord. La società ne metterà a disposizione 50mila e si tratterà dell’ennesimo sold out stagionale La finalissima di Conference League è un evento attesissimo tant’è che sono oltre 40mila i biglietti venduti per assistere alla finale allo stadio Olimpico sui maxischermi.




Dopo quasi tre giri di lancette De Rose prova la conclusione da fuori area, Borra ferma la sfera senza problemi. Ancora su azione defilata dalla sinistra Soleri prova la conclusione murata dalla difesa ligure, la palla viene respinta e dopo essersi alzata viene colpita con una sforbiciata da Fella! ; dal 76′ Fella), 21 Damiani (dal 63′ Odjer); 30 Valente (dal 63′ Silipo), 17 Luperini, 7 Floriano (dal 46′ Soleri); 9 Brunori Al 50′ Meazzi prova l’incursione nell’area di rigore rosanero, ma la difesa dei siciliani chiude gli spazi.




Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato di mercato a Sky Sport dopo la gara contro la Roma. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato di mercato a Sky Sport dopo la gara contro la Roma: "Se resterà Belotti? Un grande riconoscimento per un grande uomo e un grande giocatore" Ci sono state tante telefonate per lui, intanto è stato premiato come miglior difensore della Serie A