-
Viareggio: la Rappresentativa Serie D doma il Benevento e va ai quarti 29/03/2023
-
📢 Salernitana, l'esito degli esami strumentali di Mazzocchi 28/03/2023
-
VIDEO - Highlights egol Scozia-Spagna 2-0, qualificazioni Europei 2024 28/03/2023
-
VIDEO - Highlights egol Germania-Belgio 2-3, amichevole gol Lukaku 28/03/2023
-
Totti, 30 anni fa l'esordio in Serie A: i momenti più belli della carriera del "Pupone" 28/03/2023
-
MotoGP, Fast by Prosecco, Pernat: "Marquez deve capire che così non si corre" 27/03/2023
-
Spugna Barcellona Roma, le parole del tecnico giallorosso 28/03/2023
-
Napoli, allarme rosso per Kim, occhi puntati su Djaló 28/03/2023
-
VIDEO – Inzaghi attende il resto del gruppo in vista della Fiorentina | TG Inter-News 28/03/2023 28/03/2023
-
Forza Italia, Barelli: “Si cambia per migliorare, serviva un bomber” 28/03/2023




Corriere dello Sport, ed. Campania: "Zielu, solo Napoli" Il Corriere dello Sport, nell'edizione campana, apre con le parole dell'azzurro Piotr Zielinski: "Zielu, solo Napoli. Il centrocampista polacco pronto a tagliarsi l'ingaggio per rinnovare. "Non voglio andar via, sogno lo scudetto e la Champions". Il contratto scade tra un anno: "Qui mi sento a casa. Siamo fortissimi ma manca ancora molto per centrare i nostri traguardi".




Processo Juventus, le due giustizie si separano. E il tema della competenza territoriale sarà caldo Nella mattinata di lunedì, presso il Tribunale di Torino è andata in scena l’udienza preliminare per l’inchiesta Prisma di fronte al giudice Marco Picco con l'obiettivo di far luce sui bilanci della Juventus dal 2019 al 2021. Falso in bilancio, false comunicazioni al mercato alcuni di questi i capi d'accusa nei confronti della Juventus e di altri dodici indagati, tra cui gli ex dirigenti Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene.




Qual. Euro2024, i risultati di oggi: perde la Spagna, vincono Croazia e Svizzera Nella giornata odierna si sono giocate ben 7 partite valide per le qualificazioni ad Euro2024. Tanti risultati a sorpresa, a cominciare dal successo per 2-0 della Scozia contro la Spagna, ma anche il pari di Kosovo in casa contro l'Andorra. Ok la Croazia in Turchia e la Svizzera in casa contro Israele, solo un pari per la Norvegia in Georgia




MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO Gianluca Grassadonia, allenatore ed ex calciatore, si è così espresso a MilanNews.it sul rinnovo di Leao: “Credo che la questione del rinnovo di contratto stia influendo molto sul rendimento di Rafael Leao. Non è tranquillo e a volte ha un atteggiamento sbagliato. Si vede che ha qualche problema dal punto di vista psicologico. Non mi aspettavo questo calo di rendimento ma sono convinto che alla lunga si riprenderà”.




Il c.t. Kuntz: “Stiramento all’inguine per Calhanoglu, farà una risonanza” Stefan Kuntz, c.t. della Turchia, ha parlato a NTV Spor delle condizioni di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, uscito al 38’ contro la Croazia a causa di un problema fisico: "Hakan ha subito uno stiramento all'inguine. Scopriremo quanto sia grave dopo la risonanza magnetica".




MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it "Mike Maignan è destinato a regnare a lungo come portiere titolare della Francia". L'Equipe non usa mezzi termini dopo le recenti prestazioni del portiere del Milan, capace di entrare subito nel cuore dei tifosi francesi dopo parate spettacolari che hanno salvato i risultati della squadra di Deschamps in più di una occasione. "Come Joel Bats, Barthez e Lloris prima di lui" sottolinea il sito del quotidiano, che parla di un ruolo da titolarissimo per il rossonero che difficilmente potrà essergli tolto viste le prestazioni fornite al Milan e con i Bleus da quando è tornato dal lungo infortunio.




Cassano attacca: «Nazionale? Vergognoso, oggi giocherei con una gamba sola». Il commento dell’ex attaccante Non solo i temi di Serie A e Juve. Antonio Cassano, intervenuto alla Bobo TV, ha commentato così il momento dell’Italia di Mancini. CASSANO – «Io vedendo la partita ho pensato che è vergognoso che certi giocatori siano in Nazionale, ai miei tempi alcuni di loro non avrebbero neanche potuto cambiarsi nello spogliatoio.




Napoli, Lozano proposto in Premier League. Piace anche a due club spagnoli Secondo quanto riportato da Rai Sport, ci sono diversi club che sono interessati a Hirving Lozano. Il messicano, che potrebbe lasciare il Napoli in estate dopo aver cambiato agenzia di procuratori, è stato proposto a diverse squadre inglesi, tra cui il Chelsea. Mentre in Spagna piace a club come Siviglia e Villarreal. Il suo obiettivo è quello di trovare una società disposta a pagargli un ingaggio come quello attuale, cosa che a Napoli non potrebbe percepire visto che in chiave rinnovo la proposta sarebbe decisamente più bassa.




Retegui in Argentina: "Ringrazio tutti per l'aiuto. Non vedo l'ora di tornare in azzurro" Mateo Retegui, rientrato in Argentina dopo le prime due presenze con la maglia della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ESPN: "Sono grato a Mancini e ai miei compagni perché mi hanno aiutato. Ringrazio anche tutto il Tigre, per avermi permesso di realizzare questo sogno. Sono riuscito a segnare nella prima partita, anche se non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo; nella seconda gara abbiamo trovato la vittoria e sono riuscito a fare il secondo gol.




D’Aversa, il tecnico ai microfoni di Radiosei parla di Igli Tare elogiando le qualità di quest’ultimo, ecco le sue parole Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa, il quale si sofferma su Igli Tare, elogiandone le sue qualità di dirigente PAROLE – Io conosco Igli Tare e spesso con lui parlavo di calcio quando c’era Inzaghi e possono dire che è una persona che sa molto di calcio. Il problema è che un direttore sportivo si ritrova a dover soddisfare le esigenze di un allenatore, ma al tempo stesso deve fare gli interessi economici della società.




È un André Onana particolarmente carico quello che parla del finale di stagione dell’Inter, con i nerazzurri impegnati in tre competizioni Miglior piazzamento in campionato, obiettivo Coppa Italia e tentazione Champions League: questo il quadro dell’Inter in vista di un mese di aprile particolarmente intenso ed importante per i colori nerazzurri. “Bisogna giocare sempre senza paura”: questo il diktat di André Onana, portiere dell’Inter, che in una intervista ai microfoni di SportMediaset ha fatto il punto in vista del finale di stagione.




Chiesa rassicura i tifosi della Juve: l’annuncio dell’esterno da un evento di beneficenza della Fondazione Piemontese Chiesa era uscito malconcio dalla sfida con l’Inter dopo appena 17 minuti dal suo ingresso in campo, saltando anche gli impegni con la Nazionale di Mancini. L’esterno della Juve, da Baveno dove era ospite alla serata “Cuore Bianconero” per un evento di beneficenza della Fondazione Piemontese, a Sky Sport ha detto di stare bene rispondendo ad una domanda sulle sue condizioni.




Il divieto è dietro l’angolo. Nonostante Milan e Napoli si affrontino questa domenica in campionato, il pensiero è comunque proiettato alla doppia sfida che vedrà ancora sfidarsi i rossoneri ed i partenopei: il quarto di finale della corrente edizione della Champions League. Un quarto di finale all’insegna del tricolore, pronto a far da spot europeo al calcio italiano. Nonostante manchi ancora qualche settimana alla partita di andata, le polemiche sono già frutto di dibattito: al centro di queste polemiche ci sarebbe una possibile scelta che andrebbe ad inficiare sui tifosi ospiti, sui tifosi del Napoli.

Il ritorno di Sebastian Vettel Il team principal dell'Aston Martin Mike Krack ha ammesso in un'intervista al podcast F1 Nation di aver pensato a richiamare Sebastian Vettel: "Ero tentato, sì, al 100% ma non l’abbiamo fatto perché abbiamo un grande rispetto per Sebastian, e con la decisione che aveva preso l’anno scorso di ritirarsi penso che non sarebbe stato corretto chiederlo. Volevamo rispettare la sua scelta, e non volevamo metterlo in una posizione difficile”.




Dionisi: «Allegri può giocare meglio? Sì, ma non ottenere risultati migliori di questi». Il commento dell’allenatore del Sassuolo A Sportitalia, Alessio Dionisi ha parlato così del tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri. DIONISI – «Allegri mi piace, ho sempre parlato bene di lui. Gestire un club e una società che ha sempre l’obiettivo più alto non penso sia facile, lui questo lo fa benissimo. Poi se mi chiedi se la sua squadra possa giocare meglio ti dico che è possibile.




Milan, valutazioni su Colombo: possibile esercitare il controriscatto pagando un milione al Lecce Lorenzo Colombo è stato protagonista con la maglia della Nazionale Under 21 con una doppietta e Gazzetta.it parla di quello che potrebbe essere il suo futuro. La formula con la quale è approdato al Lecce è quella del prestito con riscatto e controriscatto, con l’ultima parola che spetterà dunque al club di via Aldo Rossi

"L'ostilità che sta mostrando nei confronti della Juventus si è manifestata nel momento in cui ha deciso di non consegnare le carte alla difesa". Gabriele Gravina nel mirino dei tifosi della Juventus. Il comportamento del presidente della FIGC viene giudicato 'ostile' da Andrea Bosco, giornalista del portale tuttojuve.com, intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: "L’obiettivo di Gravina - ha detto - è dichiarato, se non sottoscritto da dichiarazioni ufficiali, ed è quello di trovare un posto in UEFA.