AS ROMA FLASH NEWS - Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

Ore 10:00 – UN ASSESSORE PER LO STADIO – La Roma vorrebbe che il prossimo sindaco nominasse un assessore competente per occuparsi esclusivamente della questione stadio della Roma e col quale interfacciarsi.

Ore 8:30 – COL CSKA UNA ROMA TUTTA NUOVA – Turn-over ampio per la prima gara di Conference League: in campo Smalling, Calafiori, Diawara e Shomurodov

Lo ha detto Stoycho Mladenov, allenatore del CSKA Sofia ai cronisti prima di partire per l’Italia. (Giallorossi.net)

Su altri media

Roma, arriva la Conference League. E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” Roma, le parole di Mourinho. Lo Special One ha dichiarato: “Cinque vittorie non sono cinquanta. (SerieANews)

«Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra». (ilmessaggero.it)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 15 SET - "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla viglia della sfida con il CSKA Sofia (Tutto Juve)

Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. Redazione. PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi). (ForzaRoma.info)

I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi. L'obiettivo di ognuno deve essere lavorare con serietà e impegno perché ci saranno anche momenti in cui le cose non andranno bene (la Repubblica)