Vaccini, un cremonese su tre ha ricevuto almeno la prima dose

La provincia di Cremona si conferma in prima linea per numero di vaccinazioni anti Covid.

Crema, 19esima con 4.375 dosi inoculate, è il secondo centro abitato della provincia in questa categoria

Seguono, in questa classifica, Lecco (28,61%) e Pavia (28,26%), mentre Lodi (24,47%), Mantova (24,23%) e Monza e Brianza (24,07%) chiudono la graduatoria.

Al 29 aprile, l’ultimo dato disponibile, infatti, il 31,61% della popolazione della provincia aveva ricevuto almeno la prima dose. (Cremonaoggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata odierna sono state somministrate 2833 dosi: per il secondo giorno di fila è stato centrato e superato il target stabilito dal commissario Figliuolo che prevede per la nostra regione 2600 dosi al giorno. (Il Quotidiano del Molse)

Il primo ictus di Yerwood è arrivato solo un giorno dopo aver discusso i suoi sintomi cronici durante l’esordio.Lo spettacolo di Kelly Clarkson. È la cosa più strana.”. Fare clic qui per l’app FOX NEWS. Un rappresentante del marito di Jerwood, Garth Brooks, 59 anni, marito confermato testato a febbraio. (Buzznews portale di notizie)

Milano, 2 mag. (LaPresse) – I controlli di polizia del Primo maggio sulle misure anti Covid-19 hanno portato a verifiche su 93.096 persone: 1.965 sono state sanzionate, quasi il doppio rispetto alle 1.052 del 30 aprile, e 177 denunciate (contro le 30 del giorno prima). (LaPresse)

Ma i ministri dello stato hanno avvertito che semplicemente non ci sono abbastanza vaccini anche se più persone diventano idonee. Ma quegli scatti coprirebbero solo l'8% dei suoi 1,4 miliardi di abitanti. (PPN - Prima Pagina News)

Sanzionati i titolari delle attività Sanzionati i titolari delle attività. (LaPresse) Chiusi tre pubblici esercizi a Torino durante i controlli anti Covid dei carabinieri. (LaPresse)

Vaccini in Campania: quasi mezzo milione di cittadini con seconda dose. Di questi 482.590 hanno ricevuto la seconda dose. (Tvcity)