Soleil Sorge non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip, ecco perché

Questa, però, è una decisione che spetterà alla redazione del Grande Fratello, una volta valutati una serie di fattori

Soleil Sorge non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip, ecco perché Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco più di dodici ore e già c’è qualcuno che potrebbe rischiare la squalifica.

Soleil Sorge ha bestemmiato?

A cura di Ilaria Costabile. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco un piccolo riassunto del ritorno del reality che già ci ha regalato molte emozioni. Alfonso Signorini presenta i concorrenti. Alfonso Signorini dopo aver salutato i vecchi opinionisti e presentato i nuovi ha dato via a questa sesta edizione del Grande Fratello (Formatonews)

Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli (Twitter). Ad aprire il Grande Fratello 2021 lunedì sera sono stati i due veneti Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo, 22 anni, originario di Trieste e trevigiano di adozione, in smoking classico è il secondo ad entrare nella casa. (Corriere della Sera)

A quota 10,00 ci sono invece Aldo Montano, Francesca Cipriani, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Samy Youssef e Soleil Sorge Ed insieme alle porte della casa, si sono riaperte anche le scommesse sul vip che vincerà questa nuova edizione. (La Repubblica)

Ma che cosa è successo a Francesca Cipriani? Poi non abbiamo più potuto ascoltare ma non essendo la prima volta in cui la Cipriani racconta di questa storia, possiamo dirvi che cosa è successo (Ultime Notizie Flash)

C’è da dire che dai video si sente la Sorge pronunciare la parola Dio e poi fermarsi prima di concludere la bestemmia. Il Grande Fratello vip 2021 è iniziato col botto. (Napoli.zon)

Le rivelazioni di Giacomo Curtis ancora una volta hanno colpito nel segno. Di fronte alle telecamere spietate del Grande Fratello Vip sono apparsi subito evidenti alcuni rigonfiamenti di troppo. (Donna Glamour)