'Bohemian Rhapsody', 5 milioni di spettatori in tv nel trentennale della morte di Freddie Mercury

ha conquistato il terzo gradino del podio con 1.683.000 telespettatori e l'8,13% di share

Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte.

La serie Una famiglia perbene su Canale 5 ha ottenuto 3.496.000 telespettatori e il 17,06%, mentre Rai 3 con Chi l'ha visto?

Un film tormentato pieno di vicissitudini, cambi di interprete e di regista, rinvii e problemi economici ma anche uno dei maggiori incassi pre Marvel, vincitore di quattro Oscar, due Golden Globe e due Bafta. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

“Hammer to Fall” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 20. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. (Soundsblog.it)

Trent'anni senza Freddie Mercury. Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. (Leggo.it)

LEGGI ANCHE -> 74 anni di Freddie Mercury: il caso (irrisolto) dell’eredità. Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: su Rai Uno il film per raccontare la sua storia. La pellicola, che verrà trasmessa alle 21. (BlogLive.it)

Conosciamo chi è stato l’uomo che gli è stato vicino: Jim Hutton. Oggi ricorre il trentesimo anniversario della morte di Freddie Mercury, il più grande performer di tutti i tempi, andato via pochi mesi dopo Innuendo, l’ultimo lavoro discografico. (YouMovies)

Mary Austin è stata la compagna di Freddy Mercury. Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (Amalfi Notizie)

Età, origini, fidanzata, Lucy Boynton, film, serie tv, Instagram. Età. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (DonnaPOP)