Sondaggi politici oggi 4 maggio: disastro Salvini e Meloni pigliatutto

Sondaggi politici elettorali oggi 4 maggio: Fratelli d’Italia vede la vetta. Giorgia Meloni non si ferma più.

Mentre infuriano le polemiche sul caso Fedez, gli ultimi sondaggi politici elettorali di oggi 4 maggio danno l’impressione di un vero e proprio terremoto politico.

Gli ultimi sondaggi politici elettorali SWG mostrano come Fratelli d’Italia possa in brevissimo tempo superare il Partito Democratico. (Investire Oggi)

Su altri media

Come ogni settimana sono stati diramati i sondaggi politici elettorali di La 7 durante il Tg di Mentana. Vediamo tutti i dati e le intenzioni di voto ad oggi 4 maggio 2021. (Pensioni Per Tutti)

La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". (foggiacittaaperta.it)

E proprio in questa ottica è stato approvato il conto consuntivo del 2020 con i 3 milioni e mezzo di avanzo spendibile, per una prossima rinascita della città, oltre a tante opere pubbliche già finanziate con il prventivo ed in fase di realizzazione o pronte a partire. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Una situazione particolare e delicata, che conferma i trend riportati la scorsa settimana con gli ultimi sondaggi politici di aprile. Per la classifica relativa alla fiducia nei leader, Salvini si ritrova al sesto posto, mentre è Giorgia Meloni che sembra insidiare il primato di Draghi, arrivando al secondo posto con il 43%. (Bufale.net)

È amaro per Matteo Salvini l’ultimo sondaggio sondaggio politico di Swg diramato in data 3 maggio dal Tg La7. Sarebbe invece sempre più lontano dall’asticella Matteo Renzi: se nelle intenzioni iniziali dell’ex sindaco di Firenze c’era la doppia cifra, per il sondaggio Italia Viva sarebbe dietro anche a Verdi e +Europa (Money.it)

In quarta posizione u Movimento 5 Stelle sale al 17.8% (+0.4%), mentre Forza Italia scende al 6.6% (-0.2%). Secondo i sondaggi politici di SWG per Tgla7 continua a non ottenere risultati la Lega di Matteo Salvini. (neXt Quotidiano)