Calcio: poker del City al Brighton, ora l'Arsenal è a un punto

Il Manchester City vince 4-0 in casa del Brighton di Roberto De Zerbi e torna a far sentire il fiato sul collo dell'Arsenal, ora primo con un punto di vantaggio ma una partita in più rispetto alla squadra allenata da Pep Guardiola. Citizens avanti con De Bruyne, a segno di testa al 17', poi sale in cattedra Foden, autore di una doppietta (26' e 34'). Nel secondo tempo, forte del triplo vantaggio il City amministra il risultato e trova il quarto gol al 17' con Julian Alvarez, schierato da centravanti al posto dell'infortunato Haaland. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Guardiola si gode Haaland e De Bruyne: "Hanno bisogno l'uno dell'altro" (Eurosport IT)

Pep Guardiola passa sul campo del Brighton di Roberto De Zerbi con assolu (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City scavalca il Liverpool e si avvicina all'Arsenal, adesso a -1, con ancora con una partita da giocare. Pep Guardiola ieri sera è passato sul campo del Brighton di Roberto De Zerbi con assoluta facilità, 4-0 il risultato finale. (TUTTO mercato WEB)

Le aperture inglesi - Foden show, Brighton abbattuto 4-0 e Arsenal avvisato

INGHILTERRA afp Il City domina il recupero di Premier League in casa del Brighton, si impone 4-0 e si porta a -1 dal primo posto dell'Arsenal che ha però una partita in più rispetto ai campioni d'Inghilterra in carica. (Sport Mediaset)

La Premier resta nelle mani del Manchester City. Come i Gunners martedì contro il Chelsea, il City in casa di De Zerbi dà una convincente dimostrazione di forza, che conferma come la squadra di Guardiola abbia superato le scorie dell’eliminazione in Champions e come sia pronta al testa a testa per il titolo con quella di Arteta. (La Gazzetta dello Sport)

Prova di forza del Manchester City in casa del Brighton nel confronto di ieri terminato 4-0. (TUTTO mercato WEB)